Autore Topic: PRIMI GIOCHI PER CUCCIOLO DI GOLDEN RETRIEVER  (Letto 2425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo1920

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
PRIMI GIOCHI PER CUCCIOLO DI GOLDEN RETRIEVER
« il: 22 Novembre 2013, 17:51:20 »
Giovedi vado a scegliere il cucciolo in allevamento , hanno tutti 64 giorni. Ho comprato il gioco del tira e molla ed una palletta. Quali giochi mi consigliate? Come mi devo comportare con lui il primo giorno GRAZIE.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:PRIMI GIOCHI PER CUCCIOLO DI GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2013, 19:17:18 »
Palletta, intendi pallina? Più che hai giochi che gli compri tu, stai attento che non giochi con qualcosa di pericoloso in casa  ;) ... Tutti i giochi per cani vanno benissimo, attento che non abbiano parli pericoloso che possono essere ingerite o piccole, ma non proporli tutti insieme, uno alla volta e poi dopo qualche giorno un altro in modo che lui capisca che tu sei il fornitore di tante belle novità ... e non lasciarglieli tutti a disposizione ma fai dei cambi, li nascondi e poi glieli riproponi dopo dei giorni sempre per il concetto che tu gestisci le sue risorse e che stare accanto a te si gioca!

Offline mepotea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 219
Re:PRIMI GIOCHI PER CUCCIOLO DI GOLDEN RETRIEVER
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2013, 11:47:13 »
io ho preso una pallina da tennis, un tira e molla tipo corda, uno di quelli che se li schiacci fanno rumori e poi un kong (pare essere molto gradito sia cosi, sia riempito di biscotti) :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy