Autore Topic: il raffreddore di Margot (gatta)  (Letto 1337 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
il raffreddore di Margot (gatta)
« il: 20 Novembre 2013, 16:12:27 »
La mia povera gattina Margot…la veterano da casa (ha 12 anni e mezzo!) si è beccata un bruttissimo raffrddore…qualche giorno fa, mentre riassettavo la stranza, è uscita in giardino e poi si sarà fatta il suo solito giretto all’interno del residence dove abitiamo…io sono poi andata al lavoro e fino a tardo pomeriggio lei non è rientrata…pioveva e faceva freschino..:( fatto sta che è da un paio di giorni che starnuta….e qualche colpo di tosse lo dà…che mi consigliate??

Posso darle un medicinale tipo aspirina evitandole lo stress del veterinario? Vederla e sentirla così mi fa un po’ preoccupare…?

Grazie a tutti!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:il raffreddore di Margot (gatta)
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2013, 17:26:50 »
Ciao Eli, penso che vista l'età e la sintomatologia, (presenza anche di tosse)... forse una visita dal vet sarebbe più consigliata...
Almeno auscultandola il veterinario potrà valutare se è solo una forma di raffreddamento delle prime vie aeree o qualcosina in più... e indicarti la terapia più corretta...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2013, 20:27:18 »
Eli quoto Chiara...meglio una visita con auscultazione... Facci sapere...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2013, 09:49:46 »
ok grazie mille
in serata la porto dal vet...povera piccina ;)

Privacy Policy - Cookie Policy