Autore Topic: domanda sulla popò  (Letto 1832 volte)

Offline mepotea

• Utente Bronzo
domanda sulla popò
« il: 19 Novembre 2013, 11:45:43 »
La mia sarà una domanda stupida, ma è una curiosità alla quale vorrei una vostra risposta cosi nel caso, da prepararmi! ahahah
Dunque.. ormai posso dire finalmente che tra 35 giorni porterò a casa la mia palla di pelo finalmente (si, la data che ci hanno comunicato è il 24 dicembre prima di natale e sono felicissima!!!)
e pertanto mi sono domanda: ma la cucciola, quando arriverà a casa, avendo gia una alimentazione a base di crocche puppy (che le cambierò dopo circa 10 giorni per farlo ambientare anche se come mi aveva detto Kaffa era meglio cambiarle subito, ma non vorrei stravolgere la cucciola) farà ancora le feci molli o dovrebbe farle gia solide?
Lo chiedo perchè vorrei capire (nel caso le trovassi molli una volta a casa) se è causa dello stress del cambiamento o se è del tutto normale..
a logica direi che mangiando crocche dovrebbero essere solide (anche perchè personalmente non so esattamente a che mese/settimana si svezzano i cuccioli di solito.. forse a un mese?)

..insomma.. :) potete aiutarmi?

grazie come sempre!! :blush:

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
Re:domanda sulla popò
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2013, 21:37:20 »
Se intendi che farà feci formate si! Saranno solide! Poi il tutto dipende da alimentazione/stress/eventuali problemi...le feci molli non sono mai un buon segno...perciò in quel caso si faranno indagini adeguate al caso. :) goditi la piccola...

Offline mepotea

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2013, 09:50:30 »
ahh bene! grazie mille per avermi tolto il dubbio!
Sapevo che le feci molli era una dimostrazione di un problema magari legato ad alimentazione o stress ma volevo essere certa che non fosse magari anche dovuto al fatto che è ancora piccola..
Grazie ancora :)

Appena arriva (il 24 dicembre, perfetto!!) farò delle foto e ve le posterò qui! dopo tutto l'aiuto che ricevo da voi mi pare il minimo!! <3

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2013, 11:45:05 »
E noi non vediamo l'ora di ammirarla  :smileys_0244:

Silvia,Willy&Yuna

Offline mepotea

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2013, 12:28:44 »
Per il momento le foto che ho fatto dall'allevamento sono quelle che vedete sotto i miei post! Ma spero di averne presto di nuove e definitive perchè finora non so ancora qual'è la mia cucciola.. :)

Privacy Policy - Cookie Policy