Autore Topic: un chilo di trippa verde  (Letto 2528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
un chilo di trippa verde
« il: 18 Novembre 2013, 14:13:15 »
Buongiorno a tutti. Ieri sera ho tirato fuori dal congelatore il pacchetto da un chilo di trippa verde per Krispy e Norte. Mi dura 4 giorni circa. L'ho messa nel lavello della cucina per scongelarla e trovarla oggi giusta per darla. Solo che stanotte Norte è riuscito a prenderla, ha aperto il sacchetto e sel'è pappata tutta. Un chilo di trippa in due secondi invece che in due settimane. Per adesso non ha nessun sintomo strano. Speriamo bene. Il bello che Krispy mi chiamava ,forse per avvertirmi di cosa stava facendo quella peste di suo fratello ma io non l'ho capita. Secondo voi cosa può succedere?

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:un chilo di trippa verde
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2013, 14:17:01 »
Nooo,ma che monello :-))... io credo che nn succeda niente oltre a un pò di feci molli...però aspettiamo il parere dei più  esperti ..




I

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:un chilo di trippa verde
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2013, 14:23:42 »
Il fatto è che la deve aver mangiata ancora bella congelata

Offline giallinoale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:un chilo di trippa verde
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2013, 14:47:12 »
non succede nulla , la settimana prossima non la dare visto che ha mangiato dose di due settimane , kyra la mia labradorina che barfa da 3 mesi  mangia 500 grammi tutti in un pasto solo , e non ho problemi di feci molli anzi le trovo più belle , biricchino il tuo cagnolino ma e colpa tua aver lasciato una prelibatezza tale incustodita  :P

Offline lilli93

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:un chilo di trippa verde
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2013, 14:54:39 »
Grazie delle risposte. Certo non gliela darò per due sittimane. Hai ragione è colpa mia ma non pensavo che ci sarebbe arrivato. Starò molto più attenta perchè lui è veramente un monello. Arriva dappertutto. Con la femmina non mi era mai successo

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:un chilo di trippa verde
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2013, 22:30:04 »
Grazie delle risposte. Certo non gliela darò per due sittimane. Hai ragione è colpa mia ma non pensavo che ci sarebbe arrivato. Starò molto più attenta perchè lui è veramente un monello. Arriva dappertutto. Con la femmina non mi era mai successo

Io la lascio sempre ad ammorbidire nel lavello per poter poi dividere il kg in due porzioni da 500g e Tweety non ha mai attentato.

 


Privacy Policy - Cookie Policy