Ragazzi, che dire? Torno oggi al lavoro ma, e spero di non demoralizzare qualcuno, che tour de force!!!! Sono stremata! E sicuramente la gran parte dello stremo è dovuto alla mia ansia

L'operazione è andata bene. Controllo vet sia sabato, sia lunedi che oggi (non perché sono ansiosa, ma per puro caso: uno dei gatti si è ammalato e ieri mattina siamo corsi dal vet, che ha controllato pure lei!). Tutto procede per il meglio.
Unico problema: la maglia di cotone, un filo aderente (il mio compagno le ha "regalato" la sua maglia preferita

) ma che lei, soprattutto in questi ultimi due giorni, tenta di strapparsi per arrivare ai punti

ed io sono ovviamente terrorizzata. Fino ad ora abbiamo fatto 4 notti a sorvegliarla, ma la testa spesso è caduta, anche se lei, ogni volta che mi svegliavo, dormiva beata. Stamattina un pò di collare elisabettiano, perché quando sono andata al lavoro il mio compagno dormiva (nottata sul divano). Ma che pena ... mi seguiva ovunque e mi appoggiava la testa sulle gambe, guardandomi con quegli occhioni come a dire "me lo togli?" ... mi sono sentita una vera bastarda!

Già da sabato tarda mattinata, sembrava non avesse subito un intervento, e tenerla a bada è ogni giorno più difficile. Un paio di mega salti dal divano per rincorrere il gatto se li è fatti, e non vi nascondo che ho lanciato un urlo di puro terrore!! Oggi fortuna ha voluto che il mio compagno è stato quasi sempre a casa, ma domani sarà nera. Dobbiamo lavorare tutti e due, e non so se lasciarla in asilo, dove almeno ci sono le educatrici che la sorvegliano, piuttosto che sola in casa, anche se con collare elisabettiano. Consigli?