Intervento rimandato ... a venerdi ... mi ero già preparata psicologicamente!!!! Adesso mi tocca ricominciare tutto daccapo!!!

Grazie ragazzi, siete davvero speciali, e mi sono resa conto di essere troppo apprensiva (si è notato?), quando molti pelosi hanno problemi ben più gravi ... ma ho perso una micetta in modo tragico, 2 anni fa, proprio a causa di complicanze post sterilizzazione (è stato davvero un incubo ...) e sono rimasta traumatizzata.
Per la eosinofilia, è tardi, sono già andata a vedere su internet e ho cercato info qui. Un post di Chiara mi ha incuriosita, perché potrebbe anche derivare da una dieta ricca di calcio. Approfondirò perché loro fanno semi Barf, e magari c'è qualche ingrediente di troppo.
Si, mi fido del veterinario, quindi ascolterò i vostri consigli e lascerò fare a lui. Non metterò collare elisabettiano, ma conosco la mia polla, quindi fascia durante la notte, maglia, camicia da notte, giubbotto antiproiettile etc.!!!!!

Da una parte è meglio che sia di venerdi: cosi sabato e domenica stiamo con lei h24 e lunedi ho chiesto un giorno di ferie. Per martedi ci stiamo organizzando ...
Comunque ANDRA' TUTTO BENE!!!! Appena ho novità, venerdi, vi aggiorno.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeee