ciao ragazzi questo nn e un post x deboli di stomaco XD
volevo chiedervi un consiglio...
allora in poche parole il mio ares oggi ha vomitato in macchina voi mi dite dove sta il problema? bene e che voglio capire il perche di questo "lieto" evento....
ci sono da fare alcune premesse... ares che io sappia nn ha mai patito la macchina (almeno io credo) .... pero o gia notato che quando lo porto a fare un giretto a 10 minuti da casa e quindi dobbiamo fare un piccolo tragitto in macchina quando siamo in giro (nn sempre) sporca male... cacca puzzolente molle e di un colore sul giallo.... (capitato due volte oggi e una scorsa volta tipo 2 sett fa)....
oggi e arrivato all apice mi a vomitato in macchina anche sui sedili dato che lo tengo nel baule lui si e aggrappato ai sedili e a vomitato davanti....il vomito era strano a mio vedere....una parte era liquida e una molto solida come se fossero feci...(aggiungo che e la seconda volta che vomita pero la prima nn gli avevo dato caso e xk aveva vomitato durante una passeggiata...e pensavo fosse dovuto dal fatto che aveva appena mangiato un pezzettino di crosta di pizza e dal fatto che prima aveva giocato con un altro golden) ...
riprendendo il discorso da qui il mio dubbio.... e la coprofagia che lo porta a vomitare? (anche xk prima di uscire l avevo beccato nell intento di assaggiarsi la cacchina)
oppure e perche patisce la macchina? .....(in questo caso come potrei risolvere o attenuare il problema)
grazie delle risposte in anticipo

ah aggiungo... puo derivare dal fatto che tira molto? (ares ora tira molto si strozza portandolo in giro)