La mattina qndo mi alzo alle 6.40, Cookie è sveglio e pimpante mentre Maggie è diventata 1 dormigliona e se ne sta tranquilla a dormire ancora 1 po' nel kennel, axto(=aperto).Stamattina le ho lasciato la porta socchiusa, così lei poteva uscire qndo voleva e Cookie nn andava dentro a kiamarla cn la sua "delicatezza" (cm quella di 1 elefante in 1 cristalleria

)ed esuberanza, caratteristica di 1 qcciolo di qll'età. Dopo 1 bel po' ke Cookie era in giardino Maggie si sveglia fuori e decide di uscire anke lei, tutta ancora assonnata. Immaginate la scena: Cookie è sulla parte rialzata del giardino e Maggie arriva; ambe2 sono
entusiasti di vedersi ed arrivati a "contatto" si danno delle "musatine" cm di "buon giorno", 1 cn l'altra; dopodikè Maggie, si tira cm è solita fare cn le gambe dv tese sul pavimento e il culo

alto; in quel mentre Cookie le si avvivcina e inizia a dargli tante leccatine sulla schiena

..................mi spiace nn aver avuto modo di riprenderli e nn so se sono riuscita a rendere la dolcezza della scena , ma vi axiqro(=assicuro) ke al vederli ho gioito nel cuore...........sono piccole cose, dimostrazioni di affetto ke aumentano semx + col paxare del tempo,ma è appagante poter exere partecipi con loro di qsta intesa ke si è creata e soprattutto mi è piaciuto condividerla cn voi, xkè dopo tanto lavoro è anke bello raccogliere dei risultati, e ke risultati!!!!!!!!!!!!

Cn ciò NN MI RITENGO X NIENTE ARRIVATA, ma la strada della reciproca comprensione si è axta(=aperta) e qualsiasi fatica sarà + facile, x loro e soprattutto x me. paolina