Autore Topic: Profumi TEWUA che rivelazione!!!! :)  (Letto 3631 volte)

Offline LaNostraKyra

• Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
Profumi TEWUA che rivelazione!!!! :)
« il: 13 Novembre 2013, 07:34:50 »
Ciao a tutti l'altro giorno, nel negozio di animali mi sn imbattuta in alcuni profumi della TEWUA.
Un amica che era con me mi ha detto che questa marca è davvero ottima sotto tutti i punti di vista così ho deciso di prenderne uno con fragranza : "BLANC" ed è a dir poco: FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :) :) :) :)

Ha un profumo di tropicale infa,qst amika mi ha detto che riprendono i nostri profumi ( mi sa che devo trovare quello per noi e me lo prendo è ottimo hahahhaah :) )
Voi ne avete mai sentito parlare?li avete mai provati?

Ve lo consiglio vivamente oltre alle fragranze straordinarie dura parecchio adosso e non crea problemi ai nostri pelosi :)

Un bacione :)

Ciao Ciaoooo :) :) :)
« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 12:31:42 da LaNostraKyra »

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Profumi TEWUA che rivelazione!!!! :)
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2013, 08:07:08 »
Mmm...non sono proprio convintissima, ma magari sbaglio, che ai nostri pelosi piaccia essere profumati....cioè non dico che il cane debba puzzare ( ma se mangia bene ed è' sempre spazzolato non puzza) però sovrapporgli odori artificiali mi lascia un po' perplessa...
Ho notato che dopo il bagnato, quest'estate, se mettevo un po' di idratante in spray leggermente profumato, fatto apposta per cani, la prima cosa che faceva era correre in giardino e strofinarsi sull'erba....
Ma, ripeto, e' solo una mia opinione...e immagino che la pupa profumata sia uno schianto!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2013, 08:38:53 »
No ma a me Kyra nn puzza affatto :)anzi!!!!!! l'ho preso perchè mi piaceva l'odore e me lo aveva consigliato un amika che lo usa sul suo Lab poi costava na cavolata pazzesca( xkè la tipa del negozio fa prezzi assurdi ) e l'ho preso ma gle lo metterò solo quando puzzerá veramente tanto e nn potrò lavarla x cause di forza maggiore(quasi mai lavandola ogni settimana x il corso di salvataggio)...era solo per provare e cmq sn rimasta soddisfatta!! :) poi sn una linea che nn mette skifezze dentro...

Poi ognuno per carità la pensa come vuole :)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2013, 09:48:46 »
Si Lara hai perfettamente ragione, ai cani non piace essere profumati con sostanze chimiche, i profumi appunto, che sono profumi solo per il nostro naso, non per il loro....

Chiaro e' che i pet shop hanno prodotti da vendere....e pur di farlo ci raccontano che sono naturali, che non danno fastidio ai cani, che non rovinano il pelo a lungo andare......

Sarebbe esattamente come se un contadino ci dicesse che spalmarci di letame, cosa che ai nostri cani piace da morire per altro, fosse strepitoso.....voi lo fareste???

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2013, 10:39:39 »
(....e se casualmente, così, per sbaglio..., ne rovesciassi una bottiglietta intera nell' orecchio della zia trudi ?!??   em_Devil )

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2013, 12:37:21 »
Ripeto: io l'ho preso per curiositá( Kyra nn ne ha affatto bisogno ) e ho scritto qui, poichè ho notato che molta gente usa questi profumi persino coloro che fanno le tolettature e mi è sembrato molto buono e per sapere se qualkuno lo usava e basta...

Privacy Policy - Cookie Policy