ciao ragazzi, sono nuovo del forum e avrei mille domande da porre a chi ha più esperienza di me. Il piccola Dante è con me da poco più di mese, compirà tra poco 4 mesi. Non ha nessun tipo di problema nel mangiare, anzi è sempre affamato, ogni volta che le do la sua dose di crocchette le spazzola via in un minuto esatto. Inoltre, due tre volte alla settimana gli do lo yogurt magro senza zucchero e un pezzo di pane duro e il formaggio emmental come premietti quando fa l'addestramento. Sarei tentato a dargli anche un uovo sodo. Molti mi hanno consigliato di bollirlo e darglielo con tutto il guscio. Però sono restio, non saprei, datemi qualche consiglio se posso darglielo intero. cosa mi dite del lievito di birra? mi hanno detto che fa bene al pelo, lo infoltisce e irrobustisce.
Ps lui mangia 300g di crocchette Royal per Golden Retriever. Ho visionato i post sull'alimentazione e ha visto che non sono molto indicate soprattutto per la scarsa qualità. Però fino a questo momento Dante non ha mai avuto nessun tipo di problema, neanche cacca molle o perdita eccessiva di pelo. Un pò di forfora, ma dipende dai giorni, me ne accorgo perchè lo spazzolo tutti i santi giorni. Aspetto i vostri consigli.