Ciao a tutti!!finalmente a casa!!c'era tantissima gente!!allora nulla di grave per fortuna, mi ha detto che è un ematoma da strappamento..praticamente abbiamo incontrato venerdì sera, durante la nostra passeggiata, una femmina di husky.. (Aylin ha sempre avuto paura di lei perché è molto irruenta ed è l'unico cane a cui ringhia prima che si avvicini) ebbene, il padrone mi ha chiesto se poteva farla avvicinare ad Aylin e io gli ho detto gentilmente che secondo me non era una buona idea perché la mia aveva paura della sua..
Come se non avessi parlato..questo da avvicinare il suo cane ad Aylin (che oltretutto si era immobilizzata) e ad un certo punto parte il ringhio dell'husky ke in tre secondi le era addosso con la bocca aperta..
Aylin allora ha abbaiato in modo strano e non ho capito il perché..
Ma stasera finalmente ho capito.. L'ha morsa e le ha strappato il muscolo dall'osso..mi ha detto che passa da solo ma ci vuole un mese..
Povera patata per quello abbaiava contro l'husky! E nemmeno si è rigirata contro per morderla a sua volta!!
RINGRAZIO ANCORA TUTTI PER GLI INCROCI E SOPRATTUTTO PER ESSERCI STATE VICINO!!UN ABBRACCIO AD OGNUNO DI VOI DA PARTE MIA E TANTE SCODINZOLATE E LECCATE DA PARTE DI AYLIN!!
SIETE FANTASTICI!!