Autore Topic: Fatemi entrareeeeee  (Letto 4519 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Fatemi entrareeeeee
« il: 10 Novembre 2013, 14:55:44 »
Come si fa a pranzare con un intruso così alla finestra?

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Fatemi entrareeeeee
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2013, 15:02:11 »
ahahahahahahah

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2013, 15:21:02 »
 :D :D :D :D ;D

Silvia,Willy&Yuna

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2013, 16:58:35 »
Che sguardo...fatelo entrare!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2013, 17:06:44 »
Ahahahahah!!bellissimo!!fosse per me sarebbe già in casa!! :D
Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2013, 17:33:22 »
Ma lui STA in casa. Solo che è pigrissimo oltre che grassoccio assai e quindi, visto che altrimenti starebbe tutto il giorno sul letto a presidiare a vista la ciotola in attesa che si riempìa, la mattina lo prendo di peso e lo accompagno in giardino così prende una boccata d'aria e smaltisce qualche etto quando Tweety lo rincorre. Poi però non fa altro che cercare una finestra aperta per tornare a cuccia, vedi foto.
Però devo dire che da quando lo esco ha il pelo molto più bello.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2013, 17:37:31 »
è bellissimo!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 10 Novembre 2013, 17:42:14 »
Ma lui STA in casa. Solo che è pigrissimo oltre che grassoccio assai e quindi, visto che altrimenti starebbe tutto il giorno sul letto a presidiare a vista la ciotola in attesa che si riempìa, la mattina lo prendo di peso e lo accompagno in giardino così prende una boccata d'aria e smaltisce qualche etto quando Tweety lo rincorre. Poi però non fa altro che cercare una finestra aperta per tornare a cuccia, vedi foto.
Però devo dire che da quando lo esco ha il pelo molto più bello.

Si si anche i miei gatti fanno la vita in casa e fuori anche loro sono un pò fuori forma!!e ti devo dare ragione, anche la mia gatta nera che ha il pelo lungo ha il pelo molto più bello da quando va fuori!!
Claudia & Aylin

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #8 il: 10 Novembre 2013, 18:12:48 »
Che bello!!!! :wub: :wub: :wub:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 10 Novembre 2013, 18:18:33 »

Ma com'è?! :smileys_0272:

Il momento immortalato mi ricorda un gatto europeo, bianco a chiazze tigrate, visto di recente, "non dategli cibo"
Ero con la mia amica da sua sorella gemella e si presenta alla finestra questo gatto, con un collarino azzurro e una medaglietta, come quelle per dei mazzi di chiavi :o , la guardo curiosa per leggere il nome e invece, in stampatello, ci leggo "non dategli cibo"!
:laugh:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 10 Novembre 2013, 18:39:37 »
Ma com'è?! :smileys_0272:

Il momento immortalato mi ricorda un gatto europeo, bianco a chiazze tigrate, visto di recente, "non dategli cibo"
Ero con la mia amica da sua sorella gemella e si presenta alla finestra questo gatto, con un collarino azzurro e una medaglietta, come quelle per dei mazzi di chiavi :o , la guardo curiosa per leggere il nome e invece, in stampatello, ci leggo "non dategli cibo"!
:laugh:

:mocking: fantastico, non mi sarebbe mai venuto in mente!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 10 Novembre 2013, 18:49:35 »

Veramente singolare!
Il gatto a me non sembrava grasso ma si vede che doveva stare comunque "sotto controllo"; la medaglietta "ci voleva" :lol: perché si è presentato miagolando e strusciandosi alla finestra - era chiaro il suo obiettivo e ci stavamo pure per cascare :laugh:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #12 il: 11 Novembre 2013, 11:33:52 »
Bello!!!!!
Anche i gatti, a rufianaggine non scherzano!!  ;D

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #13 il: 11 Novembre 2013, 12:46:24 »
A proposito di "fatemi entrare" chiedo scusa se non c'entra con i gatti e con il cibo ...ma il topic mi ha fatto tornare in mente un episodio e quando ci penso ci rido ancora come una matta :D :D

Mio fratello ha un amico pescatore come lui che è appassionato di terranova ...L'ultimo adottato (Nanuk) e' un gigante nero che lui tiene controllatissimo perché da piccolo ha dovuto operarlo per displasia quindi ,inizialmente ,quando veniva a fare le palline per pescare da mio fratello ,lo teneva o in auto o sotto stretto controllo e anche Willy ha avuto poco a che fare con lui ma adora l'amico di mio fratello e quando lo sente arrivare piange ed è agitatissimo perché lo deve vedere in tutti modi.Una sera mio fratello e l'amico erano in giardino con Nanuk e siccome Willy non dava pace ,aprimmo la porta anche a Willy e Yuna..Yuna e' diffidente e dopo aver visto Willy sfoggiare tutto il repertorio di adorazione verso l'amico e mostrato il suo solito diffidente distacco ,giro'l'angolo della casa e si trovo'difronte Nanuk....Panico!!! Comincio'a correre verso la porta di casa e a saltare e battere contro la porta disperata" apritemi ,apritemi fuori c'è un mostro ,un gigante nero "...questa e' la mia coraggiosa cagnotta ;D :D :D

Silvia,Willy&Yuna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 11 Novembre 2013, 13:17:43 »
A proposito di "fatemi entrare" chiedo scusa se non c'entra con i gatti e con il cibo ...ma il topic mi ha fatto tornare in mente un episodio e quando ci penso ci rido ancora come una matta :D :D

Mio fratello ha un amico pescatore come lui che è appassionato di terranova ...L'ultimo adottato (Nanuk) e' un gigante nero che lui tiene controllatissimo perché da piccolo ha dovuto operarlo per displasia quindi ,inizialmente ,quando veniva a fare le palline per pescare da mio fratello ,lo teneva o in auto o sotto stretto controllo e anche Willy ha avuto poco a che fare con lui ma adora l'amico di mio fratello e quando lo sente arrivare piange ed è agitatissimo perché lo deve vedere in tutti modi.Una sera mio fratello e l'amico erano in giardino con Nanuk e siccome Willy non dava pace ,aprimmo la porta anche a Willy e Yuna..Yuna e' diffidente e dopo aver visto Willy sfoggiare tutto il repertorio di adorazione verso l'amico e mostrato il suo solito diffidente distacco ,giro'l'angolo della casa e si trovo'difronte Nanuk....Panico!!! Comincio'a correre verso la porta di casa e a saltare e battere contro la porta disperata" apritemi ,apritemi fuori c'è un mostro ,un gigante nero "...questa e' la mia coraggiosa cagnotta ;D :D :D

Ha ha, è la stessa reazione che ha avuto Tweety da cucciola quando è venuta la mia amica con l'ex fidanzata del nostro ridgeback, una Terranova immensa. Mi si è ficcata fra le gambe e non ne voleva sapere di farsi avvicinare. Ora con i Terranova e altri ipotetici giganti ci gioca.

Privacy Policy - Cookie Policy