Molti di voi sanno che da 4 mesi stiamo ricercando casa a rovereto, luogo dal quale siamo venuti via per ragioni nelle quali ho creduto quasi 5 mesi fa. Ma in questa città non riusciamo a vivere, stiamo soffrendo e mentalmente non siamo più gli stessi, non sorridiamo più, JJ ne soffre quanto noi se non di più, parla con gli occhi e mi basta. Da luglio stiamo cercando, abbiamo visto case che sono orripilanti e nelle quali mi chiedo come si faccia a vivere e a proporre. Due giorni fa abbiamo richiamato una agenzia anche perché eravamo in attesa di una risposta che nemmeno loro hanno avuto...ma ci hanno buttato lì una casa che avrebbe la metratura d noi desiderata, la stanno ristrutturando e quindi l consegn avverrebbe in ottimo stato...così dicono. La prossima settimana dobbiamo risentirli per avere delucidazioni....vi prego potete incrociare che questa possa essere quella per noi è per il peloso? Io mi sto immaginando di nuovo come negli ultimi 6 anni a rovereto, nei nostri luoghi, nelle mie passeggiate con JJ e vorrei poter ridare a me e a Max la possibilità di tornAre ad essere quelli che eravamo, vorrei poter rimediare a quello che considero una valutazione sbagliata, vorrei sperare di avere una vita più serena rispetto a quella che stiamo vivendo...prego ogni giorno più volte che venga esaudito il nostro desiderio, che questa sia la porta giusta per riaprire al sorriso....se potete incrociare che tutto vada bene, ve lo chiedo col cuore...grazie a tutti