Autore Topic: Problema pipì  (Letto 1370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandro1962

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Problema pipì
« il: 30 Ottobre 2013, 19:48:36 »
La mia cucciola si chiama Chloe e scusate se ne approfitto subito ma non so come comportarmi poiché continua a fare pipi in casa, anche se la portiamo a spasso molte volte al giorno, ha il suo angolo con la trapuntina ma spesso non si controlla.
Questa sera l'ho portata a spasso alle 17.30 e alle 19 ha di nuovo fatto pipi. E' normale?? Grazie dell'aiuto.
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2013, 20:15:19 da ChiaraMamo »

Offline Andre_Sonia_Ginger

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Problema pipì
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2013, 21:02:27 »
Quanto ha la tua cucciolotta??
Se è piccolina è normale che non si controlli ancora bene!!  ;D ;D

Offline Ebony Vicky

  • EBONY nato il 20 luglio 2011 VICKY nata il 20 agosto 2011
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 220
  • EBONY e VICKY
Re:Problema pipì
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2013, 21:21:50 »
Ciao...all'inizio è facile che qualche volta scappi un po' di pipi... La mia veterinaria mi aveva consigliato di portarla fuori ogni volta che mangiava,
quando si svegliava da ogni suo riposino...e anche dopo aver giocato ....(Vicky giocava fuori e poi scappava in casa per far pipi ...per fortuna dopo qualche giorno ha imparato a rimanere fuori...) con Ebony invece siamo stati più fortunati dopo qualche giorno ha imparato a farla solo fuori...

Ciao Cris   em_007
Il nostro primo obiettivo in questa vita è aiutare gli altri...se non puoi aiutarli almeno non ferirli...Dalai Lama

Offline Ziva2013

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Problema pipì
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2013, 11:01:28 »
La mia Ziva 3 mesi e mezzo abbondanti ha imparato da una decina di giorni a non fare più pipì in casa  :D :D :D e anche io la portavo fuori ogni due ore, dopo i riposini e dopo la pappa.....ora quando vuole uscire va lei davanti alla porta e allora capisco che è ora, ma fino a poco tempo fa era un disastro :'( :'( :'(...............quindi non disperare ci vuole pazienza e quando sarà il momento capirà!!!! Da che ho letto qui nel ogni cucciolo ha imparato a suo tempo chi mooolto prima della mia e chi poco dopo.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy