Autore Topic: HANNO MASSACRATO P.E.....BASTARDI  (Letto 10553 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
HANNO MASSACRATO P.E.....BASTARDI
« il: 28 Ottobre 2013, 16:35:59 »
Quando le cose vanno maluccio...non possono che peggiorare!
Mio figlio ha un cagnolino meticcio taglia xs tipo segugetto, P.E.
Il tipetto è adorabile. E', anzi, l'adorabile vittima della mia nipotina Sophie...con un gran difetto: si arrampica dappertutto come un ragnetto e ogni tanto scappa. I suoi fratelli sono tutti usati per la caccia e forse l'indole è quella appunto di vagabondare libero. Per fortuna non viviamo in una metropoli e fino a domenica scorsa le sue fughe sono sempre andate a buon fine.
Ecco, appunto, fino a domenica...perchè sabato sera è fuggito di nuovo (forse ha sentito una femmina in calore e lui -purtroppo- è intero) e domenica mattina è tornato a casa in condizioni disastrose!
qualche brava persona lo ha preso a bastonate e lo ha letteralmente massacrato  >:( - Il veterinario ha tassativamente escluso incidente d'auto o di moto....
ha contusione cranica (non apre nemmeno gli occhi tanto son gonfi) e alla zampa anteriore dx.
e' tutto dolorante.
si rifiuta di mangiare, trema come una foglia e non si lascia avvicinare nemmeno dalla bambina  :(
io mi sono sempre proclamata pacifista, ma stavolta se becco quell'essere che ha ridotto in quel modo il piccoletto (che non supera i tre chili di peso) giuro che lo strozzo con le mie mani.
DOPODICHE' LO BASTONO A DOVERE  >:(

Offline greace

• Utente Argento
Re:HANNO MASSACRATO P.E.....BASTARDI
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2013, 16:39:17 »
Aiuto! che brutta storia  :( :( :(
Spero che il piccolo si rimetta presto e spero anche che tu trova il responsabile così due bastonate gliele dai anche da parte mia  :smileys_0186:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2013, 16:45:19 »
Non ci sono parole sufficienti per esprimere tutto il mio sdegno e la mia rabbia verso questi esseri...
 :arrabbiato: :arrabbiato: :smileys_0302:

Paola... mi auguro con tutto il cuore che il pupino possa riprendersi sia fisicamente che psicologicamente...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2013, 16:53:51 »
Paola...sono scioccata...io sono pacifista...fino ad un certo punto. Non ti dico cosa auguro al bastardo che ha fatto questa cosa al cagnolino...adesso spero solo che il piccolo si rimetta in sesto, in tempi brevi e con il minor numero di conseguenze psicologiche possibili...maledetti.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2013, 16:59:31 »
Sono senza parole....perché non ci sono parole per descrivere questi esseri...
La cattiveria umana non ha davvero limiti...
Un abbraccio
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2013, 17:02:27 »
Paol mi dispiace tantissimo!!!! Auguro al pelosetto di rimettersi presto e a chi li ha fatto tutto questo auguro di essere trattato nello stesso modo!!!!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2013, 17:09:22 »
Mannaggia!!!Ma come si puo'!  :smileys_0237: :smileys_0237:

Silvia,Willy&Yuna

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2013, 17:25:36 »
No!!!!!

:-[ :-[ :-[ :-[

SEnza parole!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2013, 17:26:31 »
Paola, mi spiace tantissimo, sono senza parole....che crudeltà gratuita, vili, vergogna! Auguro loro la stessa sofferenza!!!! Ti abbraccio, speriamo che si rimetta presto il piccolino.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2013, 17:29:17 »
Paola, oltre ad abbracciarti con tutto me stesso, ti dico fin d'ora che se lo trovi, basta che mi fai un fischio ed ARRIVO DI CORSA.

MA SUL SERIO.

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2013, 17:38:12 »
Ora io sono consapevole che ognuno il cane suo se lo deve tenere a casa sua...
purtroppo però (noi avevamo lo stesso problema con la Sally) non sempre si riescono a controllare!
a casa mia (dove adesso vive mio figlio e famigliola) c'è un piccolo giardino di circa 100mq tutto recintato fino a 1.50 di altezza, lui si arrampica e scavalca  :(
ma se dov'è arrivato dava parecchia noia (ad esempio se cercava di montare una femminuccia) gli potevano pure buttargli una secchiata d'acqua... senza ferirlo!
aggredire un cane così piccolo mi pare una cosa orrenda  :'(
oltretutto lui è di una dolcezza e una pazienza infinita! sorride sempre e cerca coccoline da tutti... dalla Sophie se ne fa combinare di ogni senza mai e dico MAI rivoltarsi in alcun modo....insomma...ci sto malissimo per quant'è successo  :'( :'(

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2013, 17:39:16 »
mi unisco a Roby !!!

non si possono definire umani coloro che agiscono così!

un grande abbraccio a voi

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2013, 17:41:46 »
mi chiarisco un attimo perchè NON VOGLIO ESSERE FRAINTESA:
non è che se fosse stato un alano non me ne sarebbe importato nulla... ci mancherebbe.
solo che nella mia mente (e forse non solo la mia) piu' piccoli sono e più fragili li vedo.
nel senso, se cerchi di prendere a bastonate Charlie o la Daisy prega iddio chè non ti chiappino, perchè se ti chiappano ti sbranano...
lui invece è 25 cm d'altezza per tre chili di peso....

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2013, 18:04:45 »
Si puo' solo ipotizzare cosa provi....ma mi basta!Spero tu possa trovare il ......soggetto,anche se lo reputo difficile, ma quel famoso proverbio cinese di sedersi sul fiume e aspettare che passi ......"qualcosa" a volte è "salutare"  e ...........magari passa davvero >:( .Questa è la gente che nel quotidiano freguentiamo e ci scambiamo pure due parole ,senza nemmeno immaginare di cosa sono capaci.Le frustrazioni del nostre vivere sfogate sui piu' deboli......;sono le cose che piu' odio di questo mondo d'immagine.Spero guarisca presto e tu assiene a Sophie possiate ancora spupazzarvelo in piena reciproca..... serenità.
Ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2013, 18:05:39 »
mi chiarisco un attimo perchè NON VOGLIO ESSERE FRAINTESA:
non è che se fosse stato un alano non me ne sarebbe importato nulla... ci mancherebbe.
solo che nella mia mente (e forse non solo la mia) piu' piccoli sono e più fragili li vedo.
nel senso, se cerchi di prendere a bastonate Charlie o la Daisy prega iddio chè non ti chiappino, perchè se ti chiappano ti sbranano...
lui invece è 25 cm d'altezza per tre chili di peso....
Non rischi di essere fraintesa Paola, la penso esattamente come te. E questi st....mica ci provavano a fare una cosa del genere a charlie o alla Daisy. Peraltro se dava fastidio, essendo un micro cane, ci metti un attimo a farlo andare via con le buone, senza fargli nulla...no e' che son proprio dei maledetti.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy