Ciao a tutti, è un po' che manco, Holly ha un'amica e sono 5 ore che in casa non c'è pace

. Sto ospitando una pelosetta (appena riesco metto le foto) oggi una mia amica mi ha chiamato in cerca d'aiuto vicino casa sua è stato affittato un appartamento e da 3 giorni ha notato questa cagnolina legata sul balcone con un guinzaglio lunghezza 1 metro. Stamattina con il marito sono andati a suonare a questi tizi, gli hanno spiegato che il cane non può stare legato, ma loro si sono giustificati dicendo che son sempre fuori casa.....alla non troppo ventilata promessa di chiamare le autorità questi han detto "la vuoi? prendila noi non possiamo occuparcene" (mi chiedo cosa l'han presa a fare allora??). Anche la mia amica ha il cane che non era per niente ben disposta rispetto alla cucciola, quindi mi ha chiamato io ho contattato una ragazza che si occupa di animali abbandonati e si è subito attivata per trovarle uno "stallo". Mi ha spiegato che essendo cucciola (ha 5 mesi) non può metterla in canile quindi deve trovare una famiglia affidataria o una nuova casa definitiva. Ma di lasciarla ancora lì legata non se ne parlava proprio quindi l'ha portata a me. E' dalle 17 che è qui, ha giocato a perdifiato con Holly si è divorata 3 ciotole di crocchette e non so quante di acqua, ma non l'ho ancora vista ferma un attimo..E' dolcissima e mi fa tanta tenerezza in questo momento sta facendo la lotta con Holly...Spero che trovi presto casa perchè rischio di innamorarmi anche di lei. Ma perchè ci sono cosi tanti str@@@@ in giro????