Autore Topic: New entry  (Letto 75703 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:New entry
« Risposta #255 il: 30 Novembre 2013, 08:40:10 »
Incrocio tutto l'incrociabile Elisa, e insieme a tutta l'energia positiva che ti arrivi una montagna di ammirazione da parte mia, sei una grande!!!
 :009: :004:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #256 il: 30 Novembre 2013, 10:10:58 »
Elisa sei davvero una forza! E Biagio ha proprio bisogno di capire che finalmente può rilassarsi perché ha trovato una leader come te e una famiglia che lo ama ...

Aspetto la foto che Biagio è seduto felice in mezzo a voi perché sento che non tarderà ad arrivare ... quel cagnolone sta buttandosi tutto alle spalle proprio grazie a te! Forzaaaaaaaaaaa, tanti incrocini per voi!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #257 il: 30 Novembre 2013, 15:37:50 »
l'autorevolezza credo sia una caratteristica che chi ha un golden adulto si è scordato da tantiiiiissimo tempo!

tienici aggiornati :)
Arianna

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #258 il: 30 Novembre 2013, 21:43:49 »

Anche io faccio il tifo per voi!! em_041 em_041 em_041 :thumbup:

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #259 il: 01 Dicembre 2013, 12:10:10 »
Elisa ti capisco non sai quanto, anche per me che i soli problemi con Xena sono cacca pipì e disastri, è un tarlo in fondo al cuore pensare di affidarla ad altri ho l'impressione di tradirla un'ennesima volta nei suoi 6 mesi di vita ha avuto poca e cattiva pappa, poca acqua, niente libertà e assolutamente niente amore...vivo in attesa che accada qualcosa...che mi farà capire che è la decisione giusta. Ti ammiro tanto nonostante i problemi siano molto più seri dei miei stai dando tutta te stessa per risolverli. Sei davvero una persona SPECIALE!! ti abbraccio nella speranza che tu mi trasmetta un po' della tua forza

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #260 il: 01 Dicembre 2013, 15:52:10 »

vivo in attesa che accada qualcosa...che mi farà capire che è la decisione giusta

Grace, perdonami, ma mi ero persa i tuoi post e non sapevo nulla di Xena, ora però mi sono rimessa in pari!

Mi è venuto un mancamento quando ho visto le foto di casa tua devastata  :-\ 

Noi abbiamo vissuto in attesa di quel qualcosa per più di un mese, tenendo Biagio fuori, occupandoci di rimetterlo in sesto solo fisicamente senza impiegare le energie necessarie per lavorare anche sull'aspetto psicologico più di tanto.

La chiacchierata con Maurovet è stato quel qualcosa che ci serviva per guardare in faccia la realtà e decidere che la situazione non era più tollerabile. O si cercava una nuova casa a Biagio o ci si iniziava a lavorare seriamente e con consapevolezza. Abbiamo deciso di fare un tentativo, per qualche giorno, per vedere se arrivavano dei risultati concreti, e dopo quanto tempo.
Ho cambiato "testa" io, atteggiamento, nei confronti di Biagio, di Brina, di tutta la situazione.
E loro hanno risposto immediatamente a questo cambiamento di atteggiamento. Brina si è calmata e Biagio ha fatto passi da gigante, lasciandoci veramente sbalorditi. Nel giro di questi pochissimi giorni sono successe tantissime cose: ha iniziato a dormire in casa, senza sporcare per 8 ore; usciamo al guinzaglio a passeggio, non tira ed è bravissimo; è scappato fuori dal cancello, nei campi, sono andata per cercare di riprenderlo e mi è venuto incontro da solo, seguendomi fino a casa standomi al piede senza guinzaglio; interagisce con Tommaso senza mostrare alcun minimo segnale di disagio o stress; ha conosciuto i cani dei miei e si è integrato nel branco, diventando il fido assistente di Ettore nei suoi pattugliamenti del giardino; l'altro giorno dava i bacini a Brina che lo schifava sdegnata, la mia principessa sul pisello  :P

Sicuramente non potrò offrirgli una socializzazione di prim'ordine come quella che ha avuto Brina a suo tempo (andavamo al luna park apposta per dire...) ma mi sono resa conto che possiamo comunque fare quello che serve, quello che basta. Non mi interessa arrivare ad avere un cane super socializzato che viaggia sereno in traghetto. Mi basta avere un cane tranquillo e sereno nella sua quotidianità  :good:
E vaff* il canile :biggrin: :blum2:

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #261 il: 01 Dicembre 2013, 15:57:31 »
Grande Elisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E grande anche Biagio!!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #262 il: 01 Dicembre 2013, 16:16:47 »
Grande Elisa!!!!!!

Che bello leggere gli aggiornamenti del lavoro con Biagio.....ricordi, io ero più scettica di te, forse perché non vivendolo sul serio ho avuto più paura per Tommaso e per Brina.....ma tu, come sempre, testarda e determinata, mi hai smentita.....ed ecco che anche Biagio si sta godendo l'atmosfera di casa Valli.....e non poteva che essere così...randagio si, ma mica scemo Biagio!!!!

Dai Eli per ora ti abbraccio e conto di vederci prestissimo vero???

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #263 il: 01 Dicembre 2013, 16:55:42 »
Oh Valli... che cose belle da leggere!!!
 :preved: :give_heart:

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #264 il: 01 Dicembre 2013, 17:26:42 »
Bravissima Elisa!!!sono felicissima di leggere dei progressi di Biagio! em_016 em_016 :give_heart:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #265 il: 01 Dicembre 2013, 18:13:16 »
Ohhhhhhhhh... che belloooooooooooo...

Sono stracontento....

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #266 il: 01 Dicembre 2013, 18:21:30 »

Belli questi aggiornamenti!! :thumbup:

Bravi!!!!! em_040 em_040

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #267 il: 01 Dicembre 2013, 18:36:56 »
Bravissima elisa!!!! Sono felice per voi e per biagio

I

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #268 il: 01 Dicembre 2013, 18:40:35 »
Elisa...sei davvero una forza della natura...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #269 il: 01 Dicembre 2013, 18:47:31 »
Brava Eli, davvero brava! Sono felice per tutti voi
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy