Mah, non saprei nemmeno io
Non è un cane "facile"...è chiuso, è schivo, non sembra particolarmente incuriosito da noi, non ci cerca, scappa. Oggi ho dovuto prenderlo per forza per mettergli una medaglietta visto che domani partiamo e non volevo lasciarlo "nudo" e mi ha guardata in un modo che mi ha fatto temere un morso. Poi in realtà non fa niente, si lascia prendere manipolare, spostare, ma non mi sento particolarmente a mio agio nel manipolarlo ecco.
Comunque, fastidio non ne da a parte abbaiare (ma qui abbaiano tutti) quindi mi ripeto che può tranquillamente svernare nel mio giardino, ingrassare, rimettersi in forma e poi vedremo se avrà anche voglia di socializzare.
Purtroppo l'arrivo dell'inverno non aiuta perché noi staremo sempre meno in giardino e poi il giardino è sul retro della casa e quindi resta un po' tagliato fuori dai nostri via vai

D'altra parte...sempre meglio che morire di fame lungo una statale
Dal punto di vista fisico comunque sta migliorando rapidamente, occhi e orecchie sono belli, il pelo anche, le cacche sono splendide (niente vermi!).
Dopo Druogno lo porto a lavare e toelettare e così poi magari proviamo a tenerlo anche un po' in casa nel kennel. Vorrei infatti convincerlo a entrare un po' in casa per dargli modo di conoscerci meglio...