Autore Topic: New entry  (Letto 61624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:New entry
« Risposta #105 il: 30 Ottobre 2013, 20:40:09 »
Quoto Lara.....sei una grande......
In quanto al suo essere schivo....fa parte forse un po' della sua natura...e poi sicuramente del suo vissuto.....sono sicura che piano piano..con i suoi tempi...vi darà più fiducia.....già il fatto che si lasci manipolare è positivo.....e poi vedrai che l atteggiamento di Brinetti nei vostri confronti.....lo indirizzerà verso di voi....si affiderà a voi anche Biagio.....

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:New entry
« Risposta #106 il: 30 Ottobre 2013, 20:47:00 »
..nel senso, può essere un cane capace di amare e dare molto anche se schivo...


Sicuramente!  :smiley:
Il cane-peluche-coccolone poi ce l'ho già, quindi può anche essere interessante confrontarsi con un'altra tipologia canina  ;)
E cmq ho bene in mente com'era il cane dei miei quando è arrivato dal canile (sfuggente, isterico, occhi spiritati...) e com'è oggi (coccoloso ai limiti dell'insostenibilità vista la mole da alano...).
C'è speranza x tutti  :D

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:New entry
« Risposta #107 il: 30 Ottobre 2013, 20:49:44 »

Faccio il tifo per voi!! :thumbup:

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:New entry
« Risposta #108 il: 30 Ottobre 2013, 20:50:22 »
Elisa se e' un cane pastore rassegnati all'abbaiare perché anche con Yuna e' un continuo ,ha fatto peggiorare Willy e ha insegnato ad abbaiare al pappagallo. Yuna ha un carattere più' schivo rispetto all'allegra esuberanza del golden ,anche se e' molto affettuosa con noiNon ama molto la costrizione della pettorina (passa tutto il tempo a strusciarsi sui muri quando la portiamo a guinzaglio) ma a differenza di Willy che e' un po' testone e quando decide di fare di testa sua non lo fermi ,lei anche senza guinzaglio non si allontana Deve sempre tenere d'occhio il suo branco e se ,per caso, ci dividiamo(per esempio quando andiamo a cercare funghi) lei passa da un membro all'altro del gruppo e non ha pace fino a quando ci siamo tutti riuniti.Ha avuto molta più' difficoltà' a rilassarsi Per esempio: quando facciamo lunghe passeggiate ed arriviamo ad un rifugio ,Willy e' ben felice di sdraiarsi sotto il tavolo , puo' cascargli il mondo intorno ed e' già tanto se alza un sopracciglio, Yuna invece monta la guardia e sta seduta...Mi fa tenerezza perché a volte vedi che piano piano le si chiudono gli occhi dalla stanchezza ma rimane seduta..
Vedrai che imparerai a conoscere Biagio e farti capire molto presto!


Silvia,Willy&Yuna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:New entry
« Risposta #109 il: 30 Ottobre 2013, 21:01:08 »
Elisa se e' un cane pastore rassegnati all'abbaiare perché anche con Yuna e' un continuo ,ha fatto peggiorare Willy e ha insegnato ad abbaiare al pappagallo. Yuna ha un carattere più' schivo rispetto all'allegra esuberanza del golden ,anche se e' molto affettuosa con noiNon ama molto la costrizione della pettorina (passa tutto il tempo a strusciarsi sui muri quando la portiamo a guinzaglio) ma a differenza di Willy che e' un po' testone e quando decide di fare di testa sua non lo fermi ,lei anche senza guinzaglio non si allontana Deve sempre tenere d'occhio il suo branco e se ,per caso, ci dividiamo(per esempio quando andiamo a cercare funghi) lei passa da un membro all'altro del gruppo e non ha pace fino a quando ci siamo tutti riuniti.Ha avuto molta più' difficoltà' a rilassarsi Per esempio: quando facciamo lunghe passeggiate ed arriviamo ad un rifugio ,Willy e' ben felice di sdraiarsi sotto il tavolo , puo' cascargli il mondo intorno ed e' già tanto se alza un sopracciglio, Yuna invece monta la guardia e sta seduta...Mi fa tenerezza perché a volte vedi che piano piano le si chiudono gli occhi dalla stanchezza ma rimane seduta..
Vedrai che imparerai a conoscere Biagio e farti capire molto presto!




ehuehuehe


cmq è vero i pastori fanno così... anche la cana di una mia amica ci deve sempre raggruppare quando usciamo a fare le passeggiate ehehe
Come il branco di PECORE e non è felice se non siamo tutti insieme  :P


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:New entry
« Risposta #110 il: 30 Ottobre 2013, 21:44:30 »
Hihilhihihi...siamo messi bene và...
Che non ama la pettorina me ne sono accorta...gli avevo messo una vecchia pettorina (che tra l'altro era della mia golden prima di Brina) e lui se l'è mangiata e tolta di dosso  :'(
Adesso si è cuccato un collarino stretto con medaglietta e vediamo che cosa ne fa...
Anche sul rilassarsi ne deve fare di strada  ::) 

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:New entry
« Risposta #111 il: 30 Ottobre 2013, 21:55:59 »
Hihilhihihi...siamo messi bene và...
Che non ama la pettorina me ne sono accorta...gli avevo messo una vecchia pettorina (che tra l'altro era della mia golden prima di Brina) e lui se l'è mangiata e tolta di dosso  :'(
Adesso si è cuccato un collarino stretto con medaglietta e vediamo che cosa ne fa...
Anche sul rilassarsi ne deve fare di strada  ::)




Yuna prima di riuscire a farla stare anche per breve tempo con una pettorina me ne ha mangiate 4o5 di cui un haqihana ,due hurtta  e altre Per un po' di tempo quindi le ho messo  la pettorina solo nell'istante in cui varcavo la soglia e mai in auto...Adesso va meglio e per brevi viaggi la tiene senza mangiarla


Silvia,Willy&Yuna

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:New entry
« Risposta #112 il: 30 Ottobre 2013, 23:58:25 »
Elisa se e' un cane pastore rassegnati all'abbaiare perché anche con Yuna e' un continuo ,ha fatto peggiorare Willy e ha insegnato ad abbaiare al pappagallo. Yuna ha un carattere più' schivo rispetto all'allegra esuberanza del golden ,anche se e' molto affettuosa con noiNon ama molto la costrizione della pettorina (passa tutto il tempo a strusciarsi sui muri quando la portiamo a guinzaglio) ma a differenza di Willy che e' un po' testone e quando decide di fare di testa sua non lo fermi ,lei anche senza guinzaglio non si allontana Deve sempre tenere d'occhio il suo branco e se ,per caso, ci dividiamo(per esempio quando andiamo a cercare funghi) lei passa da un membro all'altro del gruppo e non ha pace fino a quando ci siamo tutti riuniti.Ha avuto molta più' difficoltà' a rilassarsi Per esempio: quando facciamo lunghe passeggiate ed arriviamo ad un rifugio ,Willy e' ben felice di sdraiarsi sotto il tavolo , puo' cascargli il mondo intorno ed e' già tanto se alza un sopracciglio, Yuna invece monta la guardia e sta seduta...Mi fa tenerezza perché a volte vedi che piano piano le si chiudono gli occhi dalla stanchezza ma rimane seduta..
Vedrai che imparerai a conoscere Biagio e farti capire molto presto!

Ohmamma ...ma questa è l'enciclopedia della Trudi!!  :P   
Elisa considera che son davvero pochi giorni che è con voi...secondo me avete fatto già tanto, e deve ancora iniziare a darvi soddisfazioni...non mollare!  ;)



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:New entry
« Risposta #113 il: 31 Ottobre 2013, 07:51:00 »
Anche Feddie monta sempre di guardia...dopo una lunga passeggiata tutti stanchi ci si rilassa...lui, stanchissimo, seduto, occhietto vigile deve fare la guardia...guai se qualcuno passa fuori dalla proprietà e lo intercetta abbaia come un indemoniato, quando usciamo tutti insieme e' felice e si gira continuamente per guardarci sorridendo...però e' molto coccolone, e' la mia ombra e la mamma viene prima di tutto...son così ...
Chissà ...dai Biagio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:New entry
« Risposta #114 il: 31 Ottobre 2013, 08:57:30 »
il tempo Elisa ti darà ragione e vedrai che Biagio vi darà sicuramente tanto !!!
Voi avete già fatto moltissimo per lui!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:New entry
« Risposta #115 il: 05 Novembre 2013, 12:19:58 »
Eccoci qua  :smiley:
Ovviamente il furbastro non si è mosso dal giardino durante la nostra assenza. L'ha riempito di cacche e ha devastato il prato, così è stato trasferito in cortile, che tra l'altro essendo esposto a sud dovrebbe pure essere più caldo e asciutto.
Ieri ho sentito per telefono una toelettatura per cani ma mi hanno solo fatto venire il nervoso quindi stamattina mi sono armata di clorexiderm shampoo e tanta voglia e...l'ho lavato  em_013
È stato un rodeo allucinante, una cosa che non auguro a nessuno  :o  da come reagiva all'acqua sembrava che lo stessimo sciacquando con lava rovente  ?-?-?  Abbiamo combattuto per mezz'ora, allagato la casa, sono scivolata e mi sono fatta pure male  >:(  Ah, in un paio di occasioni ha fatto per mordere, ho sentito i dentini sulle mani ma non ha mai stretto nè ha mai voluto veramente fare male. Comunque così ora sappiamo qual è il suo limite.
Non vi dico il colore dell'acqua...da vomito.
Ora però è tutto vaporoso e gonfio  :P  E non puzza più  em_039






Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:New entry
« Risposta #116 il: 05 Novembre 2013, 12:28:46 »
A me questo tipetto piace assai...e comunque avesse voluto veramente morderti ci metteva un nano secondo mentre lo stavi lavando, quindi...Ma secondo me temeva una Elisavallica...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:New entry
« Risposta #117 il: 05 Novembre 2013, 12:33:02 »
Che carino!


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:New entry
« Risposta #118 il: 05 Novembre 2013, 12:34:01 »
Ma secondo me temeva una Elisavallica...


Credimi che qualche assaggino l'ha già avuto  em_Devil 
Si, sicuramente se avesse voluto mordere da fare male avrebbe potuto, ma non ha voluto. Non é così scemo  ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:New entry
« Risposta #119 il: 05 Novembre 2013, 12:37:18 »
ma che beeeeeeeelloooooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy