Autore Topic: Help!!! Alimentazione , quale e perche'?  (Letto 1888 volte)

Offline Hermes

• Il miglior amico dell'uomo
  • Utente del Forum
  • **
Help!!! Alimentazione , quale e perche'?
« il: 23 Ottobre 2013, 18:10:23 »
Ciao a tutti ed ecco che entro in campo pure io.
Quale alimentazione mi consigliate con un buon rapporto qualità' prezzo per il mio Hermes golden retriever di 3 mesi. A voi l'imbarazzo della scelta!!! Grazie anticipatamente.

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
Re:Help!!! Alimentazione , quale e perche'?
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2013, 19:11:09 »
vedi in pappa buona li c'e la lista di tutte le marche buone ecc ecc e ce la spiegazione di tutto....

l'alimentazione del tuo cucciolo puo dipendere da molti fattori  ovvero suoi bisogni (per esempio se il tuo cucciolo avesse dei problemi di intestino o stomaco), tua capacita di spesa , disponibilita di crocchette nei vari negozi vicino a te, il fatto che accetti un tipo di crocche, che sporchi bene con quel tipo di crocche ,   ecc ecc e altri fattori come questi....

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2013, 19:14:27 »
Ciao , ma quando hai preso il cucciolo cosa mangiava? per un cambio di alimentazione ci devi andare molto cauto

Offline Hermes

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2013, 19:31:11 »
Ciao Gabriella si certamente!! Onde evitare problemi cuali diarrea ecc faro' attenzione facendo un cambio di alimentazione controllato e progressivo. Io vivo in spagna e non so se questa marca che ho utilizzado fino ad ora c'e' anche in italia ( ULTIMA del gruppo AFFINITY) a base di pollo. No so sinceramente ma il prodotto e' qui considerato in una fascia di qualita' media. HERMES La gradisce e non ha nessun problema di tipo gastrointestinale ,le feci sono buone, no forfora / no alito pesante. Sono io che vorrei aumentare la qualita in particolare in questo momento di forte sviluppo. Avevo pensato al ACANA PUPPY JUNIOR confezione da 13 kg al prezzo DI 68 euro

Offline Hermes

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2013, 19:32:56 »
Ciao anche a te stefano e grazie per la partecipazione!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2013, 19:36:39 »
Acana è un ottimo prodotto, il cambio va effettuato in almeno 20 gg gradualmente mischiando poco per volta le crocche.  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2013, 23:35:59 »
niente ma un consiglio visto che sei in spagna e li nn ce acana sarebbe scodomo farsela arrivare..... eventualmente puoi ricercarlo tu il prodotto buono leggendo le etichette cercando un buon prodotto seguendo i canoni che ci sono nei post di pappa buona :)

Offline Hermes

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2013, 16:36:47 »
Grazie , ti faro' sapere cosa trovo di buono!

Privacy Policy - Cookie Policy