Autore Topic: problemi di peso  (Letto 2170 volte)

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
problemi di peso
« il: 22 Ottobre 2013, 13:59:13 »
Salve a tutti
mi sono iscritta a questo forum più di un anno fa quando presi la golderina che ora ha 20 mesi e si chiama Mia, ma poi per un motivo o per un altro non sono mai riuscita a trovare tempo per poter scrivere
Mia è dolcissima e buonissima :angel: ed in famiglia siamo tutti innamorati di lei, è bellissima unico neo è un pò troppo in ciccia e non riesco a fargli perdere peso, è sterilizzata e già questo non aiuta a perdere peso, comunque gli stò dando Probus Max della McKerk che è specifico proprio per i cani con problemi di soprappeso circa 135gr 2 volte al giorno, quotidianamente, almeno tempo permettendo fà la sua attività giornaliera un oretta abbondante di passeggiata con corse e giochi.
quando mi sarò modernizzata posterò delle foto di Mia così potrete vedere con i vostri occhi quanto sia bella
un saluto coccolo a tutti i vostri pelosi
ciao
Monica

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
Re:problemi di peso
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2013, 14:28:41 »
Quanto misura al garrese e quanto pesa? La quantità di cibo non è eccessiva, specie poi se è ipocalorico e il movimento lo fa, mandaci i parametri di peso e altezza, magari è solo superpelosa e sembra una falsa grassa (dopo i falsi magri possono esistere anche i falsi grassi, no?)

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2013, 09:44:47 »
si si può essere che sia una falsa grassa speriamo :(
duenque ho provato a misurarla più o meno al garrese dai 54 ai 56 non stava ferma voleva giocare con il metro :laugh:
il peso sui 29/30 kg
che dite è una falsa grassa :laugh:
grazie!!!!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2013, 09:50:45 »
difficile dirlo senza vederla, almeno in foto.
La struttura varia moltissimo da un soggetto all'altro

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2013, 11:01:49 »
si si Fede provvederò prima possibile

Monica

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2013, 11:54:26 »
Ciao! Mya ha stessa altezza e stesso peso della tua, anche lei sterilizzata e ha un anno e mezzo.. Dovrebbe perdere 2/3 kili in realtà.. Le uniche cose che io faccio sono una buona attività fisica(un paio d'ore di camminata e qualche volta anche corsetta, anche se mai al guinzaglio così regola lei la sua andatura, più i vari giochi.. Inoltre finché non fa troppo freddo il fine settimana andiamo in un posto con fiume alto in cui nuota per almeno mezz'ora).. E qualche risultato in passato lo aveva dato( ora ha ripreso peso perché mia mamma le da cibo dal tavolo molto spesso).. Più di così non saprei proprio.. Poi magari nonostante abbiano le stesse"misure" la tua Mia e più magra perché ognuno ha la propria struttura..
Comunque secondo me, se ne hai la possibilità.. Nuoto e camminate dovrebbero aiutare molto!

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2013, 12:13:25 »
Ciao Vale
per le camminate andiamo spedite, le nuotate un pò meno diciamo che non gli piace molto l'acqua, ci abbiamo provato in tutti i modi
andando dentro l'acqua noi e chiamandola ci guarda e ci abbaia può arrivare a bagnarsi le zampe ma niente di più, allora l'abbiamo presa con il guinzaglio e tra un gioco e un bocconcino siamo riusciti a farla bagnare, fà una nuotatina verso riva e finisce tutto lì
intanto mi stò organizzando per mettere una foto
grazie

Privacy Policy - Cookie Policy