Autore Topic: CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI  (Letto 1276 volte)

Offline gio309

• Utente del Forum
  • **
CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI
« il: 21 Ottobre 2013, 16:48:35 »
ciao a tutti da venerdì ho preso un bellissimo cucciolotto dall'allevamento evermagic ( a proposito qualcuno dei vostri pelosi viene da li ? ) e avrei qualche problemuccio , niente di grave però vorrei dei consigli a proposito : prima di tutto ha una paura tremenda del traffico e non riesco a farlo camminare praticamente , abitando in una zona di città e abbastanza problematica la cosa.. Viene solo se mi abbasso e lo chiamo ma appena mi rialzo rimane di nuovo li immobile .. Come posso fare ?
Poi morde di tutto , ma proprio tutto comprese le mani e i vestiti e con quei denti i da latte fa proprio male ! So che è una cosa naturale per i cuccioli ma vorrei qualche consiglio su come evitare che rosicchi cose che non posso togliere e come devo comportarmi quando mi mordicchia...
Grazie mille in anticipo un bacio!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2013, 17:21:40 »
Ciao Gio... in questa sezione potrai già trovare tantissimi topic su questi argomenti dove trovare utili consigli e informazioni...
Se provi a utilizzare la funzione Ricerca, (posta qui sopra a sinistra), li potrai ritrovare con molta facilità ;) 

Ps il tuo Aaron è una favola... :smileys_0234: :smileys_0234:

staff@golden-forum.it

Offline gio309

• Utente del Forum
  • **
Re:CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2013, 18:53:59 »
Grazie millee

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Privacy Policy - Cookie Policy