Autore Topic: Puzza, puzzaa  (Letto 4150 volte)

Offline Deejay

• Utente Bronzo
Puzza, puzzaa
« il: 20 Ottobre 2013, 11:52:38 »
Potete darci qualche consiglio? Dj puzza da morire sia alito sia pelo..
Può centrare con il cibo? Gli diamo Royal Canin Maxi Junior...
Grazie!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Puzza, puzzaa
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2013, 18:11:03 »
ciao,be le royal canin nn sono il massimo come crocchette anzi!!! nella sezione PAPPA BUONA puoi trovare informazioni utili sulle varie crocchette.io ti consiglio di cambiarle al più presto ...

I

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2013, 00:33:41 »
Si è molto facile che l'odore sia legato alla alimentazione, però se il discorso alito è una cosa recente e non hai fatto nessun cambio di crocche allora l'odore potrebbe essere legato alla presenza di qualche parassita....hai mica fatto di recente un controllo delle feci? Se no potresti verificare anche questa via...tanto da cuccioli fare qualche controllino non è una brutta idea dato che mangiano qualsiasi cosa da terra ed è facile che si prandano qualche verme....
Ciao

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2013, 08:37:13 »
Solitamente i nostri golden puzzano un po' solo con il pelo bagnato.L'alimentazione credo sia come ti hanno già detto la causa principale.I miei pelosi sono per lo meno due anni che non li lavo e non puzzano minimamente.
Ciao

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2013, 15:20:19 »
anche Grace ogni tanto ha un fiato terribile, ma lei mangia enova pollo e riso...dici che potrebbe essrci qualche parassita????le abbiamo fatte analizzare circa 2 mesi fa con esito negativo per parassiti e giardia... ?-?-?

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2013, 19:12:07 »
Diciamo che l'alito ,non  credo possa avere ... il max del profumo" post dentifricio alla menta",ma quando hai valutato che non ci sono placche di placche di tartaro ,mi sà che devi accettare un po' di alito.."non al profumo di gelsomino" ^-^
Ciao

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2013, 10:14:36 »
Diciamo che l'alito ,non  credo possa avere ... il max del profumo" post dentifricio alla menta",ma quando hai valutato che non ci sono placche di placche di tartaro ,mi sà che devi accettare un po' di alito.."non al profumo di gelsomino" ^-^
Ciao

sarebbe il Massimo!!ahaha no ha dei denti bellissimi...ma evidentemente lo paragon a quello di Brenda e il suo è meno forte.... :D

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2013, 11:42:12 »
Comunque anche in ambito umano ,ogni tanto esce qualche prodotto "indicato" per l'alitosi !Mettiamoci una varianza ..digestiva ad personam e anche l'alimentazione, che ha  le sue colpe  :laugh: :i miei mix aglio olio,peperoncino  e erbette varie accumulati (mica tanto! :laugh: )in dispensa ne sono una classica...causa!
Ciao

Offline MyEngland

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2013, 12:11:18 »
Pelo e cute dipendono tantissimo dall'alimentazione, in teoria anche l'alito, ma se l'alito non è una cosa cosa costante può dipendere anche solo da una questione digestiva legata a quel giorno specifico, del resto anche la nostra digestione non è tutti i giorni uguale e varia con lo stress, il movimento fatto etc. Per quello che riguarda le crocche, come ti hanno detto vai nel topic pappa buona e trovi sicuramente qualcosa di meglio da dare al tuo peloso! 

Offline Deejay

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2013, 19:52:01 »
Ma guardate l'alito neanche tanto, è capitato ma ora come ora non più...
Il pelo invece continua a puzzare! Quale pappa ci consigliate? Nella sezione pappa buona ne ho viste troppe !

Privacy Policy - Cookie Policy