Autore Topic: Comportamento strano  (Letto 1795 volte)

Offline Mik75

• Utente del Forum
  • **
Comportamento strano
« il: 17 Ottobre 2013, 14:40:05 »
Ciao a tutti!! La mia avventura con Sugar continua alla grande, ed ogni giorno si rafforza il nostro rapporto. Oggi però è successa un cosa strana. Mentre facevo colazione, e lui era come al solito sotto al tavolo, ha spinto col muso la porta fino a chiuderla; ho riaperto e dopo un po' la richiusa.quando siamo usciti per andare al lavoro ho messo una sedia vicino la porta, per evitare che chiudendola nn potesse più uscire dalla cucina; questo perché la sua cuccia ed il balcone dove fa pipì sono nell'altra stanza. Quando è rientrata la mia ragazza ha trovato le ciotole in cucina; quella dell'acqua era vuota perché nel spostare la ciotola l'acqua è finita sul pavimento. Vorrei capire come mai questo comportamento. Sugar ha 4 mesi. Ciao e grazie

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Comportamento strano
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2013, 14:53:31 »
Non ho le competenze per poterti rispondere con certezza, ma può essere che identifichi la cucina come luogo dove mangia tutto il suo branco e quindi sta cercando di affermare di essere parte del branco...

Offline Mik75

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2013, 15:01:35 »
Probabilmente è come dici; quindi provo a mettere le ciotole in cucina e vedere come reagisce, che ne dici?

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2013, 15:08:26 »
Puoi provare ...

Privacy Policy - Cookie Policy