Autore Topic: crocchette al pesce help!  (Letto 4185 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
crocchette al pesce help!
« il: 15 Ottobre 2013, 22:08:00 »
ciao Maggie mangia Enova sensitive al pesce e mi trovo molto bene, sto a metà sacco e stamane chiamo il negozio dove le compro( a Genova) e mi rispondono che non ne hanno e che è da più di 20 g che aspettano la spedizione e che il produttore è rimasto senza. se dovessi orientarmi su un'altra marca di crocche al pesce cosa mi consigliate? so che sono molto valide Acana pacifica ma il negoziante mi ha detto che il prezzo del sacco grande si aggira su 80 euro e per me sono un po' tantini(Enova io la pago sui58 euro). in alternativa cosa mi consigliate? grazie!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:crocchette al pesce help!
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2013, 22:14:36 »
Fishfordogz costa sui 58 euro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2013, 22:26:17 »
stavo guardando su zooplus e Acana pacifica da 13 kg costava 70 euro , ci sono altri siti su cui comprarle? fish for dog le trovo nei negozi o solo su internet? nel secondo caso quale sito mi consigli? grazie!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2013, 11:06:39 »
Oppure anche le N&D al merluzzo, noi le stiamo dando alla zia Trudi !

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2013, 12:27:57 »
stavo guardando su zooplus e Acana pacifica da 13 kg costava 70 euro , ci sono altri siti su cui comprarle? fish for dog le trovo nei negozi o solo su internet? nel secondo caso quale sito mi consigli? grazie!

Le puoi comprare qui:
http://www.bau-s.net/webshop/catalogo/fish4dogs/cane/cibose/

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2013, 12:57:17 »
grazie! scusa la mia ignoranza finora Maggie ha mangiato enova dove come cereale c'è solo il riso ho letto che fish4dog è grain free facendo il passaggio graduale potrebbe avere problemi oppure è meglio orientarsi su Farmina low grain merluzzo e arancia? non so scegliere!help!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2013, 14:26:47 »
anche Acana Pacifica è grain free
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2013, 14:32:27 »
noi avevamo cambiato da enova a farmina al merluzzo..ma contiene avena...e stiamo ritornando a enova....e provare a reperirle online...io le trovo su improntepetshop, amicisulserio, pacopetshop.....in base a dove costano meno le ordino e in 3 gg max arrivano!!!!nel caso prima chiama e chiedi se hanno disponibilità immediata....a volte so che la ticinese ritarda nelle consegne e anche noi una volta abbiamo rischiato di rimanere senza...ma poi conosciuto il mondo online....è tutta un'altra storia...arrivano sempre...ahahaha

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2013, 15:57:59 »
Acana e'un po caruccia come fascia di prezzo mi orienterei su fish4dog o farmina. Scusa ma ha avuto qualche fastidio con farmina low grain xche'ho visto che ci sono anche grain free?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2013, 16:23:10 »
@Marti88 ho guardato su 4 siti on line e Enova sensitive non e'purtroppo disponibile anche sul sito del produttore non c'e'.

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2013, 20:21:09 »
io stò utilizzando SIMPSON PREMIUM SALMONE E PATATE. sono estremamente soddisfatta (prima usavo acana), feci fantastiche, pelo lucido e cane attivo. le consiglio. le trovi su zooplus, 48 euro il pacco da 12
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 2013, 22:02:18 »
@Marti88 ho guardato su 4 siti on line e Enova sensitive non e'purtroppo disponibile anche sul sito del produttore non c'e'.

io le vedo su http://www.improntepetshop.it/cane/secco-cane/enova?cPath=cPath=&zenid=20d6355d01b8b094e610503151f6497b

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #12 il: 16 Ottobre 2013, 22:25:21 »
grazie !

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 2013, 22:36:37 »
figurati!!!!!!!!!!!!!!con noi si sono sempre comportati benissimo e puntualissimi...in più non paghi la spedizione,mentre su amici sul serio puoi richiedere di informarti quando arriva e li costa meno ma hai in più le spese di spedizione...quindi cm prezzo siamo li.... ;D

Privacy Policy - Cookie Policy