Autore Topic: Cane furbo...  (Letto 5363 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Cane furbo...
« il: 13 Ottobre 2013, 11:45:57 »
Ora vi racconto i miei risvegli..
Tutte le mattine io ho il vizio di puntare la sveglia almeno mezz'ora prima dell'ora in cui dovrei svegliarmi relamente :P ...non chiedetemi perche', ma svegliarmi e pensare che poi ho ancora mezz'ora per poter dormire mi rende felice :w00t-anim: ..hihihi..
La prima cosa che faccio poi e' uscire con Desmo...il furbacchione ha imparato una tecnica che gli permette di farmi scendere dal letto prima di quella famosa mezz'ora.. :sleep: :bluto:
La sua tecnica:..suona la sveglia, lui arriva tranquillo tranquillo..sale molto elegantemente sul letto, ai miei piedi , e si adagia delicatamente..dopo 5 secondi di numero si rialza molto elegantemente e poi...si butta sulle mie gambe,, ma proprio si lancia, si lascia andare a peso morto :dash1: :dash1: ..se la prima volta vede che io non do segni di vita..lo rifa'!!!!! Fino a quando io accendo la luce lo guardo minacciosa..ma lui e' li che fa finta di dormire!!!! No e' allucinante!!!!Fa addirittura il respiro pesante e lento.... :smileys_0267: ..io poi dall'incacchiata che sono scoppio a ridere come una scema e mi alzo.. :P ..e allora lui apre un occhio..poi l'altro e poi si stiracchia come per dire..che succede?? Che c'e'???hahaha!! E' da comiche

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Cane furbo...
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2013, 12:04:56 »
ahahahahhaahah ci credo......sono proprio dei PAGLIACCI!!!

Lola invece ancora non riesce a salire, ma quando ha deciso che è ora comincia a giocare RUMOROSAMENTE con i pupazzi, in genere è molto silenziosa, come adesso che sta giocando con una specie di pantegana peluches, ma se non le do retta si rimette a dormire finche non mi alzo! <3
Arianna

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2013, 12:07:39 »
Ahahahahah!!!che ridere!!Desmo è furbissimo!!!troppo simpatico!!
Claudia & Aylin

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2013, 12:12:09 »
ahahahahhaahah ci credo......sono proprio dei PAGLIACCI!!!

Lola invece ancora non riesce a salire, ma quando ha deciso che è ora comincia a giocare RUMOROSAMENTE con i pupazzi, in genere è molto silenziosa, come adesso che sta giocando con una specie di pantegana peluches, ma se non le do retta si rimette a dormire finche non mi alzo! <3
Ahaha!!! Almeno lei si rassegna ad un certo punto!!!!! em_Devil em_Devil em_Devil

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2013, 12:36:37 »
GRANDIOSO DESMO!!!!

Che sagoma!!!!

:smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2013, 14:21:24 »
Sanno essere impressionantemente furbi....oserei direi diabbbbolici quando vogliono...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2013, 14:28:21 »
Grande Desmo...
Seta mi si butta direttamente sul petto.... va sul sicuro la ragazza..

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2013, 14:52:01 »
Cavolo, Tweety è una Santa. Nei weekend che diamo più a lungo si limita a venire in camera, si metta a dormire a fianco del letto per terra in attesa che ci alziamo ma, se non diamo segni di vita, se ne sta li buona anche fino alle 9.30 o oltre. Il trucco e no farsi beccare con gli occhi aperti quando viene vicino al letto a berciare se dormiamo. Se vede che non reagisco alla sua leccatina di buongiorno si sdraia a dormire in attesa.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2013, 15:00:51 »
Freddie dorme ormai stabilmente sul letto...nel weekend che dormiamo fino alle otto si piazza attaccato alla mia faccia e appena apro un occhio partono le leccate a raffica...bisogna fare mooolta attenzione....se apri un occhio sei fritto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2013, 19:09:39 »
Maggie dorme stabilmente sul letto in fondo alla mia parte, così lei dorme spaparanzata e io tutta rannicchiata.  in settimana la sveglia suona alle 6.30 e la prima cosa che faccio è darle  le crocche così ha il tempo per digerire prima dell'uscita al parco. stamattina niente sveglia allora ci pensa lei , dal fondo del letto si fa largo con la sua mole e viene nel mezzo poi si butta giù a peso morto e si ribalta così prima uno e poi l'altro le dobbiamo fare i grattini sulla panciona mentre lei russa beata. è mitica!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2013, 20:19:47 »
Balù invece alla mattina quando decide che é ora di farmi alzare (e sembra che abbia un orologio piantato sulla testa perché mi sveglia sempre alla stessa ora esatta) inizia a fischiare con il tartufo.. Sembra un piamto.. E continua e continua fin che non mi spacca la testa e quindi mi devo alzare per forza!  :-\

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2013, 20:28:22 »
Belle è una principessa...quindi quando dorme sul letto dorme in mezzo...verso il fondo...e quando suona la sveglia....sbatte la coda come dolce buongiorno.....e si avvicina col muso alle mani...per ricevere le coccole....al mattino è mooooltooooo coccolona.....

Seb....per sua scelta....dorme poco sul letto.....ama di più il salotto...nella sua cuccia....o sul divano....ma quando è in vena e dorme su....prende una ciabatta e te le porta vicino alla faccia.....e sbatte la coda dolcemente......come sanno fare i ns golden.....é impossibile non alzarti!!!!!!!

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2013, 09:40:53 »
Chiamalo scemo  lui...Desmo sei troppo forte...
teo invece durante la settimana quando suona la sveglia si stiracchia nella sua cuccia e si rimette a dormire,nei fine settimana quando sente che cominciamo a muoverci arriva in parte a me e mette il musetto sul letto,se faccio finta di niente ritorna nella cuccia sconsolato,se apro un occhio cominciano i baci.quando lo chiamiamo sale sul letto e si fa fare le coccole in tutte le posizioni,poi quando decide che è ora di pappa e ci dobbiamo alzare comincia a fare il buzzurrone e credetemi che ci alziamo in fretta...

I

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2013, 10:47:58 »
Desmo seiun fenomeno!!!   :biggrin:
Tanya ma....mezz'ora prima non è tanto?? Masochista!!!   :P
Golia solitamente aspetta la nostra sveglia per attivarsi, solo nel we a volte si sveglia con le ruzze e allora raccoglie i suoi giochi sparsi in camera e inizia a fare la sponda tra il mio lato e quello di Gianluca, spiattellandoci i suoi pupazzi sulla faccia, ma se facciamo finta di non considerarlo allora risale sul letto e si riappisola!!!! 

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2013, 12:53:07 »

em_050 em_050

Fortissimo Desmo!! :thumbup: :thumbup:

Privacy Policy - Cookie Policy