Ora vi racconto i miei risvegli..
Tutte le mattine io ho il vizio di puntare la sveglia almeno mezz'ora prima dell'ora in cui dovrei svegliarmi relamente

...non chiedetemi perche', ma svegliarmi e pensare che poi ho ancora mezz'ora per poter dormire mi rende felice

..hihihi..
La prima cosa che faccio poi e' uscire con Desmo...il furbacchione ha imparato una tecnica che gli permette di farmi scendere dal letto prima di quella famosa mezz'ora..
La sua tecnica:..suona la sveglia, lui arriva tranquillo tranquillo..sale molto elegantemente sul letto, ai miei piedi , e si adagia delicatamente..dopo 5 secondi di numero si rialza molto elegantemente e poi...si butta sulle mie gambe,, ma proprio si lancia, si lascia andare a peso morto

..se la prima volta vede che io non do segni di vita..lo rifa'!!!!! Fino a quando io accendo la luce lo guardo minacciosa..ma lui e' li che fa finta di dormire!!!! No e' allucinante!!!!Fa addirittura il respiro pesante e lento....

..io poi dall'incacchiata che sono scoppio a ridere come una scema e mi alzo..

..e allora lui apre un occhio..poi l'altro e poi si stiracchia come per dire..che succede?? Che c'e'???hahaha!! E' da comiche