Autore Topic: Crudo e Raduno  (Letto 2941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Crudo e Raduno
« il: 13 Ottobre 2013, 11:12:48 »
Tenendo conto che noi partiamo  il martedì ed abbiamo un viaggio di 7 ore , facciamo una tappa di 2 gg e poi il giovedì partiamo per Druogno e ci restiamo fino alla domenica.
Tra una cosa e l'alta restiamo fuori una settimana......ch e faccio??
 mi porto tutto dentro un frigorifero da viaggio oppure compro qualcosa sul posto?? consigli ??
Patrizia & Marvin


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.552
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2013, 11:19:55 »
Io ho pensato che a parte il primo giorno che posso portarmi il frigo da viaggio e poi mettere fuori in terrazza al fresco (perché soprattutto di notte sarà fresco  ;)) poi mi organizzo con scatolette di umido ... tanto non penso che un giorno o due facciano la differenza .... Anzi comincerò ad organizzarmi a fargliele assaggiare fin da ora che non mi faccia le pernacchie davanti alla ciotola proprio al raduno  :laugh:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2013, 11:22:21 »
Sono passata al crudo per i grossi problemi di Marvin quindi non credo che per noi le scatolette siamo una buona soluzione e poi non è un giorno ma 1 settimana...e non credo nemmeno le mangerebbe!!!
Il frigorifero da auto lo devo ancora comprare ..ed avremmo intenzione di prendere quello che si  attaccare anche alla presa della camera d'albergo
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2013, 14:48:39 »
Io comprerei sul posto. Ti basta un qualsiasi macellaio o supermercato. Scenderai forse qualcosa in più, ma è loto meno sbattimento. Portati già porzionati per i primi due giorni e poi ti organizzò in loco. Mano, io farei così.

Ma Marvin va meglio ora?

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2013, 09:54:58 »
Ciao Patrizia,io con teo riesco ad avere un autonomia di 5 giorni mettendo tutto congelato in una scatola di polistirolo con coperchio ,e poi faccio come a casa,il giorno prima tiro fuori ciò che mi serve per il giorno dopo.
se tu hai un frigorifero nn dovresti avere problemi.potresti mettere la roba congelata nella scatola di polistirolo(prendila bella spessa ,la mia è di 5 cm) e lì sta gelata completamente per tre giorni poi quando si scongela la trasferisci in frigorifero.
come stà ora marvin?




I

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2013, 13:33:08 »
Ciao Patrizia,io con teo riesco ad avere un autonomia di 5 giorni mettendo tutto congelato in una scatola di polistirolo con coperchio ,e poi faccio come a casa,il giorno prima tiro fuori ciò che mi serve per il giorno dopo.
se tu hai un frigorifero nn dovresti avere problemi.potresti mettere la roba congelata nella scatola di polistirolo(prendila bella spessa ,la mia è di 5 cm) e lì sta gelata completamente per tre giorni poi quando si scongela la trasferisci in frigorifero.
come stà ora marvin?
Beh 5 gg di autonomia con una scatola di polistirolo io con il frigorifero dovrei farcela!! almeno per i primi gg e per i giorni di ponte che anche sul posto credo che i supermercati siano chiusi!

Marvin tutto sommato bene! grazie  ;D
Patrizia & Marvin


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2013, 14:55:07 »
Be si,dipende a quanto  arriva la temperatura minima perchè io vedo che nel frigo di casa metto la porzione per il giorno dopo congelata e la mattina è scongelata mentre nella scatola di polistirolo piena di roba congelata è rimasta tale e quale per 3 giorni.solo il quarto giorno cominciava a scongelarsi...
Diciamo bene marvin...ci vorrà tempo ...




I

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2013, 15:46:31 »
Ciao,
io con il frigo in roulotte ho tenuto la carne per 5 giorni...dato che tutta la scorta per la vacanza non mi stava nel frezer, ho lasciato in frigo a scongelarsi porzioni per 5 gg e non ho avuto problemi...anzi direi che l'ultima non era molto diversa dalle altre ma cmq prima di congelarle le avevo messe sotto vuoto in modo che si conservassero meglio.
Ciao


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Crudo e Raduno
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2013, 11:45:18 »
ok grazie!! ^-^
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy