Autore Topic: Che botta!  (Letto 7067 volte)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Che botta!
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2013, 13:39:07 »
Oh cavolo....che bottaaaa!!!!!!

Spero tu stia bene!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2013, 14:50:41 »
Mica avran già fatto il funerale?????? :laugh: :laugh: :laugh: Ci scommetto che è andata dal parrucchiere a vedere se recupera il look .."acornico".A parte gli scherzi ,mi auguro che tu oggi stia meglio anche se credo che il giorno dopo non sia il max.Da domani sicuramente inizierai a riprenderti.PS:Mi auguro che dopo il trauma .ti sia messa il benetto ghiaccio!!!???? :o
Ciao

Eccomi. Scusate, niente ps e niente funerale. Solo che mio marito è via fino a lunedì e quindi ho i tre figliuoli sul gobbo. Ho dormito della grossa e mi ero raccomandata ai grandi di controllare se fossi viva stamattina nel caso in cui non mi vedessero in giro. Scherzi a parte, tutto bene anche se ho constatato che i bernoccolo a vlcano sono due e non uno.
Hem, il ghiaccio non lo ho messo ma solo acqua fredda con un panno.

Grazie per la solidarietà.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2013, 14:55:19 »
Bene...meno male...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2013, 14:57:41 »
Eccomi. Scusate, niente ps e niente funerale. Solo che mio marito è via fino a lunedì e quindi ho i tre figliuoli sul gobbo. Ho dormito della grossa e mi ero raccomandata ai grandi di controllare se fossi viva stamattina nel caso in cui non mi vedessero in giro. Scherzi a parte, tutto bene anche se ho constatato che i bernoccolo a vlcano sono due e non uno.
Hem, il ghiaccio non lo ho messo ma solo acqua fredda con un panno.

Grazie per la solidarietà.

ehm....  :whistling:

il marito dicevi che è dove....?  em_Devil

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2013, 15:08:44 »
France' ma sei tremeeeeenda !!!  :laugh:

Vale scusa, ma come hai fatto a beccarti 2 bernoccoli?? Hai picchiato 2 volte???   :icon_confused:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 12 Ottobre 2013, 15:38:21 »
Cacchio !!Non hai messo il ghiaccio!!! :( Sicuramente se andrai al "raduno peloso" potrai sfoggiare un bulbo ancora "montagnoso".Chissà se il tocco porta bene em_Devil !?.Tutti a cercare terapie sofistiche e le basi a costo zero ,complicanze zero, a portata di mano...niente! :( ^-^ :D .Scusa Francesca ,ma tu sai per caso dove fosse em_Devil ???Magari l'hai incontrato nel bosco !Valevalevale ,niente di preoccupante comunque;con il traffico che c'era!!! :-*
Ciao e ..pettinati poco!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 12 Ottobre 2013, 15:55:37 »
France' ma sei tremeeeeenda !!!  :laugh:

Vale scusa, ma come hai fatto a beccarti 2 bernoccoli?? Hai picchiato 2 volte???   :icon_confused:

Per il ghiaccio Riziano hai ragione, me ne scordo sempre anche quando si fanno qualcosa i bimbi e invece è il rimedio più semplice.
Come ho fatto a fare due bernoccolo a 'vulcano' nonne ho idea ma immagino che, essendo lo stipite esattamente orizzontale, io ci ho picchiato la testa tenendole abbassata e leggermente di sbieco, ergo ho impattato su una parte abbastanza estesa che, per fortuna, si è spaccata solo in due punti, agli estremi.
Per il pettine no problem, la spazzolalausp già poco di mio.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 12 Ottobre 2013, 23:15:21 »
ahi !!!!
come va ora ?

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 12 Ottobre 2013, 23:21:04 »
Bene grazie. Duole un po' se aggrotto la fronte ma tutto considerato è normale. Mi rendo conto che scrivo da far pena ma spesso sono con l'iPhone e mi scappa di tutto.
NON è la botta in testa!  :o

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2013, 10:18:58 »
Ahi che male al solo pensiero!!!! :-X :-X :-X
Ti capisco perfettamente..io sono molto brava a prendere certe botte!!! :P :P ..ora non so se e' una leggenda..ma a me la mia nonna da piccolina mi faceva mettere il burro sulle botte!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2013, 11:07:21 »
Caspita vale che combini!!!! L'importante è che sia tutto ok!! il bernoccolo passa!!
Patrizia & Marvin

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #26 il: 13 Ottobre 2013, 19:13:10 »
che dolore....  :-X :-X
come va il bernoccolo?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 13 Ottobre 2013, 22:36:14 »
Bene grazie, ho fatto pure un mega bagno con shampoo ed è venuta via una crosta enorme. Ora il bernoccolo è molto più ridotto. Comunque domani faccio analizzare bene a mio marito che rientra perché i figli non sono molto attendibili.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 14 Ottobre 2013, 14:44:40 »
Ora quel che è fatto è fatto!Ti tieni bernoccolo ,crosta(non la togliere se no ritardi la "guarigione)e marito  :laugh:
Ciao

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 23 Ottobre 2013, 14:26:11 »
poverina!!! che botta davvero! leggo solo ora. Ti auguro ovviamente che non succeda mai più..ma ricordati comunque sempre di mettere del ghiaccio in questi casi...anche nei giorni successivi.. e poi...una pomata..arnica composta della heel ad esempio..

Privacy Policy - Cookie Policy