Ciao
come già scritto in un altro post, oggi ho il cuore pieno di gioia perché sono "qui" con voi....rileggervi, ritrovarvi è come tornare a casa dopo una lungaaaaaaaaa assenza e sentirsi di nuovo con tanti affetti e legami speciali accanto

Golden Family...mi siete mancati immensamente...in tutti questi mesi di lontanza

appena riuscivo vi leggevo velocemente ma non potevo rispondere né interagire...anche oggi, in questo momento, sarei super "bannata" col server del lavoro e avrei tra l'altro una marea di cose da sbrigare, ma ho troppa voglia di VOI!
siete speciali per me..davvero...una grande famiglia...piena di consigli, amore e dedizione per i nostri pelosi ma soprattutto, come diceva Antonella, persone con un cuore davvero grande, disponibili e predisposti ad amicizie con la A maiuscola...in questo mondo ormai "MALATO" è difficile trovare persone come voi..
ho visto con piacere che ci sono tanti nuovi "arrivi" che non ho il piacere di conoscere..ma spero di farlo presto! ho visto le fotine di tanti bei cucciolotti...che amorini dolci, stupendi
qualcuno di voi ho la fortuna di sentirlo su Facebook, altri li incontro anche in giro per "corsi e stage"...
ma al raduno...riabraccerò felicemente tanta gente
Io, Lola, Dock e Giuseppe stiamo abbastanza bene, siamo un pò stressati dal lavoro ma meglio averlo (di questi tempi), e da varie problematiche della vita...tutte risolvibili però...

e poi grazie ai nostri bimbi pelosi riusciamo a superare tutto...vuoi mettere una bella corsa o delle lunghe passeggiate con loro quanto ti fanno stare bene????
ora vi saluto e vi auguro una buona serata...non posso promettervi una partcipazione costante (purtroppo a causa di problemi col server di rete dell'ufficio e anche del tempo davvero scarso)
ma non perdo occasione per dirvi che