Autore Topic: Piscina....  (Letto 7929 volte)

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Piscina....
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2013, 12:54:55 »
Sono riuscita a prendere appuntamento finalmente! giovedì piscina con il mio piccino!
Jasper... ti amiamo!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2013, 13:24:37 »
bellissimo.. dopo non vorrà più uscire!!!!

Offline danygofi83

• Utente Ottone
  • ciao da Emilio
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2013, 13:31:17 »
ciao. ..scusa di dove sei? qui in in provincia di Alessandria nn trovo piscine per i cani. ...

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2013, 13:32:54 »
Abitiamo in prov di Milano :)
Jasper... ti amiamo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2013, 14:13:40 »
Povero tato...

Mi spiace Rossella!!!

Meno male che ora è in via di guarigione...

Red gli manda queste

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2013, 14:46:18 »
Eh già il piccolo Jasper tiene molto allegri mamma e papà.....vero Ross!!!!! Ne ha già combinate qualcuna in effetti....... em_Devil

Dai sono contenta che inizi con la piscina.....gli farà un gran bene senz altro!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 14 Ottobre 2013, 21:54:17 »
Sono riuscita a prendere appuntamento finalmente! giovedì piscina con il mio piccino!

Non ho capito, hai trovato una struttura al coperto per cani  :icon_confused:?
Mi pare fantascienza. Il centro ove vado via è carino, molto campagnolo ma gli educatori sono moto bravi maaaaa, ho fatto tutto l'inverno scorso al freddo all'aperto, spesso con la neve!!!!

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2013, 08:54:43 »
Mi pare fantascienza. Il centro ove vado via è carino, molto campagnolo ma gli educatori sono moto bravi maaaaa, ho fatto tutto l'inverno scorso al freddo all'aperto, spesso con la neve!!!!

Si Vale, in provincia di Milano ne ho trovate tre..... una a Novate Milanese, una a Rozzano e una a Cologno Monzese.
Jasper... ti amiamo!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2013, 10:40:30 »
Ciao,
Jasper come sta? Certo che sono dei veri terremotini...

Alla fine in quale centro vai?
poi ci racconti come ti sei trovata ?
Io volevo andare qualche volta a quella di Cologno questo inverno dato che ho amici lì in zona sfruttavo il viaggio per fare anche un giro lì.

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2013, 11:16:32 »
Ciao,
Jasper come sta? Certo che sono dei veri terremotini...

Alla fine in quale centro vai?
poi ci racconti come ti sei trovata ?
Io volevo andare qualche volta a quella di Cologno questo inverno dato che ho amici lì in zona sfruttavo il viaggio per fare anche un giro lì.

Ciao! Jasperello sta meglio, grazie, è quasi guarito..... Abbiamo iniziato a fare passeggiate più lunghe e quando incrociamo qualche cagnolino si imbizzarrisce come un cavallino matto... ha voglia di giocare!
Per la piscina andiamo sabato mattina, causa contrattempo abbiamo spostato l'appuntamento.

A Novate Milanese portavo Scott, è un po' caruccia ma sono bravissimi .... C'è pure l'idromassaggio per farli rilassare :)
Ti farò sapere questa di Rozzano come sarà!  :)
Jasper... ti amiamo!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 15 Ottobre 2013, 12:20:28 »
Anche a Bergamo e' al coperto con acqua riscaldata...e dopo c'è la possibilità di asciugarlo prima di uscire...e' molto comodo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 15 Ottobre 2013, 13:32:20 »
Maronna, a me sembrava già fantascienza avere un centro con piscina 'normale esterna' per i cani! Oggi prima del l'agility le ho fatto fare credo l'ultimo bagno, poi la svuotano. Era FELICE! E l'educatore allibito dal micro asciugamano in microfibra che avevo ma mi è bastato!

Per fortuna i centri che dici sono tutti LONTANI da me quindi faccio finta di non aver sentito.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 15 Ottobre 2013, 15:12:12 »
Vale io entro in acqua con lui...se fosse all'esterno sarebbe una tragedia...e' molto piacevole entrare insieme...lui non ama la piscina, lo fa per dovere ma dato che deve farlo per le anche si va...per me che non sto molto bene in questo periodo e' pesante ma ho visto come e' migliorato e la massa muscolare che ha messo...quindi tutte le settimane si va...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 15 Ottobre 2013, 15:22:45 »
Giusta considerazione! Tweety a porto per puro piacere suo e quindi entra da sola, anzi, il problema è farla uscire. Appena arriviamo al campo si mette davanti alla porta del recinto piscina e se si fa solo agility sta li davanti a piangere prima di convincersi che il bagno non è previsto. Poi, basta camminare intorno alla piscina con il riportello in mano che lei nuota e segue.
Non avevo pensato che l'acqua calda e la piscina coperta erano a scopo padrone. Che stupida!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 15 Ottobre 2013, 15:27:56 »
Tra l'altro la cosa assurda e' che se vede un fiume o un lago ci si fionda dentro felice e nuota ma in piscina va mal volentieri...che vuol dire che devo entrare con lui, giocare, stimolarlo continuamente....poi, per carità non si ribella e non dice nemmeno bau...
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy