Autore Topic: PROPRIO SODDISFATTA!!  (Letto 9779 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
PROPRIO SODDISFATTA!!
« il: 09 Ottobre 2013, 10:22:38 »
In genere non posto molto riguardo al look, anche perché le mie priorità sono più rivolte alle mie interazioni con Tass, più che al fatto che sia bello e curato ( OVVIAMENTE lui E' il cane più bello del mondo!! em_Devil em_Devil em_Devil)
Comunque, se ricordate, a maggio ero andata allo Zoomark a vedere le proposte per i nostri amici pelosi, e vi avevo parlato anche di un olio di salmone nordico..ricco in Omega 3 e DHA.
Circa 20 giorni fa sono andata dal mio fornitore di crocche e mi sono informata e l'ho ordinato.. E' incredibile ma in 20 giorni Tass ha fatto un pelo morbidissimo, oltre al fatto che gli piace un sacco. Do una spruzzata di olio sulle crocche e lui se le sbafa alla velocità della luce ( non che prima facesse delle storie... :P :P)
Il prodotto si chiama " Olio di salmone selvatico dell'Alaska per cani"  della Grizzly Pet Products..

Offline cagnella

• Utente Oro
Re:PROPRIO SODDISFATTA!!
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2013, 10:29:07 »
ma bene! bel pelosotto! dici che aiuta anche per il discorso della muta? nala sta cambiando il manto e ha un pelaccio inguardabile, al momento, povera stella...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2013, 10:33:59 »
Non so dirti, è la prima volta che lo provo e non ti nascondo che ho scelto questo momento anche in funzione della muta.. comunque il risultato c'è..
Il prezzo tutto sommato non è esagerato perché la boccetta da mezzo litro l'ho trovata a 21 euro , considera che per il peso di Tass mi dura circa 2 mesi dandolo tutti i giorni.. ( se penso che mia madre le capsule di Omega 3 per lei le ha pagate 30 euro e durano 20 giorni!!!)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2013, 10:38:21 »
Gloria l'hai ordinato da Cocoricò? E in quanto tempo te l'hanno fatto avere? Sono interessata anche io, ora con la Barf vorrei integrare gli Omega 3 e se riesco ad averlo senza ordinarlo da internet è un bel colpo ...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2013, 10:40:07 »
Si , quello di Casalecchio me lo procura su ordinazione, mentre ho capito che in assortimento ce l'ha quello di Villanova... quindi a Villanova lo trovi proprio in negozio ( salvo che l'abbiano terminato), mentre a Casalecchio me l'hanno fatto avere in un paio di giorni.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2013, 10:52:15 »
GRazie mille! Allora provo prima a Villanova ... cmq due giorni davvero rapidissimi ...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2013, 11:22:36 »
Sull'asse attrezzato verso il carrefour (trovi le indicazioni sul sito del produttore) lo trovi disponibile nelle varie ..dimensioni.Questo l'inverno scorso a prezzo ...interissimo :-[
Ciao

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2013, 11:27:45 »
Si lo so all'ipergiardineria.. ma lì costa quasi il doppio....

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2013, 11:34:25 »
INTERESSANTE!!!!!! visto che le mie sono entrambe in muta mi potrebbe proprio esser d'aiuto!!  :good: ora faccio una ricerca online su dove posso trovarlo!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 09 Ottobre 2013, 11:36:46 »
Gloria ,per tradurre ;da Cocorico' lo ordini ....e costa la  "quasi" metà :o !?
Ciao e grazie

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2013, 11:46:28 »
Da quello che so all'ipergiardineria la confezione da 500 ml costa più di 30 euri ( credo 36). Cocoricò l'ha in assortimento a Villanova.. io siccome mi rifornisco di crocche da quello di Casalecchio, ho chiesto a loro che me l'hanno fatto arrivare dal loro magazzino in un paio di giorni, insieme alle crocche.. da quello che so hanno consegne giornaliere da magazzino a punti vendita, quindi non è stato complicato per loro..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 09 Ottobre 2013, 11:54:13 »
Solitamente ,mi rifornisco da Cocorico' alla base (Pegola) ma non avevo mai visto l'olio in questione  ?-?-? .Al prossimo rifornimento crocche m'informo meglio sul costo che effettivamente come hai detto in Bologna è oltre i 30 eurini.
Ciao e grazie

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #12 il: 09 Ottobre 2013, 12:03:46 »

Bevilacqua (VR)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 09 Ottobre 2013, 12:10:01 »
Si Ale è quello, io ho preso la confezione da 500ml ma vedo che ci sono anche confezioni più grandi..
Solo che per un cane solo probabilmente il 500ml o 1 lt sono la dose giusta, sennò lo tieni aperto per troppo tempo...

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #14 il: 09 Ottobre 2013, 12:19:22 »
Anche secondo me 2 litri sono troppi, la confezione da 500 ml mi ispira parecchio. Quando ordino le crocche quasi quasi aggiungo anche questo!
Grazie mille!  ^-^

Bevilacqua (VR)

Privacy Policy - Cookie Policy