Autore Topic: Il vostro parere, sulla nanna  (Letto 5112 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Il vostro parere, sulla nanna
« il: 07 Ottobre 2013, 18:43:16 »
Buona sera miei cari, sempre per la questione nuovo cucciolo in arrivo, vorrei sapere il vostro parere sul tema cuccia!  Ora marilyn ha il suo cuscino e, che in estate non ha mai usato causa caldo ... Però so che molti utilizzano la brandina, invece altri i lettini, chi usa invece il contenitore plastificato coi cuscini, chi addirittura i diva netti. Ora venendo al dunque, non so se faccia differenza la nanna tra un cane soltanto o due... Ma vorrei sapere voi personalmente, con cosa vi trovate meglio? Sicuramente dovrò sostituire il cuscinone con altre due cuccie , non troppo grandi perché se no io mi ritrovo a dormire nel terrazzo, ma abbastanza capienti per farcene stare due di cagnoloni (anche se so che si aggrovigliano ) ..l. Aspetto con ansia NUMEROOOOSEEEE risposte <3
I love my puppies

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Il vostro parere, sulla nanna
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2013, 19:05:07 »
La cuccia è una "scelta" personale!Le mie passano dalle morbide ceste,al duro pavimento ,alla porzione di divano a loro dedicata,allo spaparazzarsi in giardino,ma giammai sulla brandina.Ne ho tre in granaio!
Ciao

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2013, 20:24:47 »
Ogni peloso trova il suo luogo più adattato per dormire ... che potrebbe essere il nudo pavimento come un cuscino come un tappetino come una cuccia ... a me piace pensare che lui possa andare dove più si trova a suo agio ... in base anche alla temperatura della casa, in base a dove siamo noi ... Per cui io metterei a disposizione due materassini con dei plaid sopra come ho fatto io così si lavano tranquillamente e asciugano in fretta e poi che facciano loro, anzi, faranno quello che meglio credono ... ma senza spenderci troppo perché potresti vedere quanto comprato inutilizzato  ;)

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2013, 21:11:20 »
Io ho 3 cani e loro hanno a disposizone 2 brandine, 2 cuscinoni e un angolo del divano. Scelgono loro dove mettersi e tendenzialmente non si contendono uno spazio in particolare....fanno come a turno e tutto va bene!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2013, 22:08:12 »
Grazie a tutti per le risposte. Diciamo che anche lei dorme dove le pare pur avendo il cuscinone che cmq usa! Solo che dovendo fra qualche mese affrontare questo nuovo acquisto, volevo valutare idee diverse, così per confrontare tante idee
I love my puppies

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2013, 22:17:59 »
Noi utilizziamo i vet bed  150 x 90 ne hanno a disposizione 2 e generalmente di notte nella stagione fredda si mettono a dormire entrambe su quello più appartato in salotto mentre d'estate prediligono il pavimento. :)

Offline LaNostraKyra

• Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2013, 11:45:29 »
Ciao  :) io per Kyra uso per casa mia un grande cuscinone bello doppio e soffice dove si spaparanza mentre a casa del mio ragazzo ha una brandina a dir poko gigantesca con sopra una coperta pelosa....:) noi ci troviamo benissimo con entrambi e lei dorme serena :) anche se mi sa che gle ne prendo un altra di brandina x casa mia x l'inverno x stare più calda nn stando cmq a contatto col pavimento... :)

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2013, 14:31:37 »
Non ho Idea della misura da comprare per fare in modo che ci stiano due cani insieme  :o
I love my puppies

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2013, 14:42:03 »
Ehehh la più grande in commercio ma penso che nn sia molto comoda sopratutto come sn i golden forse nn basterebbe neanche quella più grande...io di brandina ho la più grande in commercio e Kyra ama distendersi del tutto quindi lá sta comodossima....forse ti conviene prenderne due anche se il costo sia un bel po a meno che come me hai un negozio che ti fá dei prezzi stracciatissimi!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2013, 14:46:01 »
Si si avevo già in mente di prenderne due distinte, ma so che a volte gli piace sonnecchiare assieme e quindi ne vorrei prendere almeno una delle due su cui ci starebbero anche insieme... Mah... Forse mi conviene direttamente cedere il mio letto matrimoniale?  :D
I love my puppies

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2013, 14:54:33 »
Hahahahjaja mi sa di si :) cmq guarda se vogliono dormire assieme si mettono su una e si stringeranno senza problemi la mia è più o meno 1,60-70 mx 60-70 cm più o meno( sta a casa del mio raga quindi nn posso misurartela mi disp:( ) quindi ce la faranno ;)

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 08 Ottobre 2013, 14:58:02 »
Bene dai allora faccio così.... L unica mia indecisione adesso e brandina o lettino? Caspio...
I love my puppies

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 08 Ottobre 2013, 15:03:23 »
Hahah :) guarda io personalmente preferisco la brandina poichè è alta quindi nn sta a contatto col pavimento e in inverno sta più calda e x renderla morbida gli metto un bel cuscino o coperta imbottita :) x nn parlare del fatto che la puoi mettere vicino al tuo letto e tenere i bimbi vicini a se più o meno alla stessa altezza....allunghi la mano e trovi le meraviglie ;)!

Privacy Policy - Cookie Policy