Autore Topic: MORDONO?  (Letto 5105 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
MORDONO?
« il: 04 Ottobre 2013, 12:46:41 »
Ieri andiamo per il solito giro, prima tappa il mare, Teo rigorosamente vicino, Artu' in acqua con sto freddo, incrociamo una bernese di 3 mesi, Artu' irruento la fa scappare e lei se ne va vicina a Teo che l'accoglie col codino a mille e tante annusatine, poi ritorna verso loro Artu', Teo ringhia d'avvertimento e la bernesina prende coraggio e gli abbaia, scena deliziosa.
Decidiamo quindi di fare un giro al centro e come al solito incontriamo ignoranti, grandi manate sulle teste dei mie due, un'orecchia tirata, il tutto senza chiedere permesso naturalmente, fintanto che quasi all'unisono emettono un ringhio, la scema di turno si ritrae e mi dice mordono? ed io boh a volte si a volte no provi
Se n'e' andata.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:MORDONO?
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2013, 13:43:53 »
Ti capisco. Se c'è una cosa che non sopporto è che tocchino il cane, specie sulla testa, senza chiedermelo...non è un peluche e soprattutto non è detto che gli faccia piacere, sempre, essere toccato dagli estranei...allucinante...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaNostraKyra

• Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2013, 13:59:13 »
Giá!!!quante volte succede, la gente nn capisce proprio e quando stai camminando tranquillo e ti senti : ehi...ccc...muss muss (manco fosse un gatto ) e altre lettere dell'alfabeto......fanno di tutto per richiamarti il cane e allungare le manacce...io sinceramente nn sopporto tutto questo quindi accellero il passo e ignoro completamente :)....un conto è invece se sono gentili ed educati...... :)

Cmq bellissima risposta hai dato alla signora!!!hai fatto proprio bene!!!! :)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2013, 14:01:30 »
Guarda meglio non parlare.. a me addirittura aspettano che mi allontani per accarezzare il cane.. MA dico io!! Almeno chiedimi se puoi??

Ieri a una ragazza che conosco che ha un bulldog francese, una signora mai vista si è chinata si è presa il cane in braccio e poi si è messa a baciarlo...
ma dico io!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2013, 17:03:21 »
Io c'ho la Trudi che mi fa da deterrente!!  :biggrin:
E quando mi chiedono se mordono , rispondo con "Dipende..."   :whistling:

@Gloria, e non le hai detto nulla?!?  :o il prossimo insegnamento da dare a Tass è il peto a comando!!  em_Devil   :laugh:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2013, 17:14:45 »
Mauri come ti capisco!!! Anche io trovo sempre persone che allungano la mano verso di lui in maniera talmente irruenta che a volte lui si ritrae..e quindi dall'altra parte la domanda e': morde vero??.. :o ..una volta ho rispost: lui no, ma io si!!! em_Devil em_Devil

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2013, 19:45:40 »
[...] ..una volta ho rispost: lui no, ma io si!!! em_Devil em_Devil

:1222:

Mitica!! em_039

:1222:

Premesso che prima di avere Buck stavo sulle mie perché avevo un po' paura dei cani (una paura che sa di rispetto ;) più che altro), adesso non sono cambiata molto a dire il vero ::) anche se magari mi viene più spontaneo l'accenno di un sorriso, soprattutto se si tratta di golden... :blush:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2013, 22:05:48 »
A me fa piacere quando accarezzano Shila perché vedo che a lei piace   :smileys_0280:
Quello che mi fa sclerare è quando incontro gente con cani più piccoli e vedendo la mia che non è poi così grande,e questi rivolti al loro cane gli dicono: uh questo ti mangia e lo tirano il più lontano possibile  :smileys_0197:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2013, 22:30:34 »
A me fa piacere quando accarezzano Shila perché vedo che a lei piace   :smileys_0280:
Quello che mi fa sclerare è quando incontro gente con cani più piccoli e vedendo la mia che non è poi così grande,e questi rivolti al loro cane gli dicono: uh questo ti mangia e lo tirano il più lontano possibile  :smileys_0197:

un classico! ::)

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 04 Ottobre 2013, 23:00:41 »

esatto, e vale anche viceversa (a lei piace perché sente che io sono d'accordo!)

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 04 Ottobre 2013, 23:43:46 »

Giá quante volte succede e se proprio vogliamo dirla tutta sono i più piccoli quelli aggressivi altro che i nostri golden!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2013, 19:10:51 »
A me personalmente non da fastidio che estranei per strada si fermino ad accarezzare il cane,a lei fa piacere tanto che se non la guardano va lei a cercare coccole,non ringhia mai a nessuno ne bipedi ne quadrupedi  e'sempre molto tranquilla nell'approcciarsi a chiunque e a me non disturba che altri la accarezzino senza chiedere perche'non morderebbe mai ci metto la mano sul fuoco.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 07 Ottobre 2013, 07:53:07 »
Poveri cani piccoli sempre tutti contro di loro ed io ne conosco uno cosi' indifeso ihihihihihihih
Le carezze posso accettarle, non le manate e soprattutto quando non se lo aspettano.
Teo Artu' e Rocky

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2013, 09:39:33 »
Poveri cani piccoli sempre tutti contro di loro ed io ne conosco uno cosi' indifeso ihihihihihihih
Le carezze posso accettarle, non le manate e soprattutto quando non se lo aspettano.

:D :D :D ma io nn faccio dell'erba tutto un fascio ci sono le eccezzioni ma la maggior parte sono incredibilmente rompi scatole!!!!!!!  :) :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 07 Ottobre 2013, 09:48:19 »
li fanno diventare i padroni rompi scatole ieri ho incontrato un volpinetto di 2 mesi e mezzo ed ero solo con Teo, la padrona l'ha subito preso in braccio, io le ho sorriso e le ho detto di stare tranquilla Teo voleva solo annusare, m'ha risposto che lei non vuole che si avvicini ad altri cani o umani, le ho detto che non faceva il bene del cane che ne avrebbe rovinato il carattere, m'ha detto che per lei e' giusto cosi'.
Andandosene diceva tranquillo mamma non ti mette giu' dove c'e' quel cagnaccio.
Non so cosa m'abbia trattenuto, o forse lo so Paola che mi tirava via
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy