Autore Topic: Informazione  (Letto 2127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beppus

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Informazione
« il: 30 Settembre 2013, 22:02:48 »
Cari AMICI

vi scriviamo per condividere e confrontarci con tutti voi,per una esperienza che stiamo vivendo, adesso vi racconto tutto.

Io e Cinzia abbiamo due bellissimi Golden di nome Sean e Oliver, la piccola Emy ci ha lasciato l'anno scorso per una grave malattia, dopo un periodo di lunga sofferenza abbiamo deciso di prendere un cucciolo ( Oliver) , nato il 25 aprile 2012.
Abbiamo preso il cucciolo in un allevamento a Scalenghe in provincia di Torino, dopo una fase drammatica dei primi giorni (tosse canina), il piccolo ha iniziato a zoppicare , dopo svariati esami si riscontra una situazione critica di displasia dei gomiti.
Dopo svariati esami e il peggiorare dello stato del piccolo Oliver che zoppicava in modo impressionante decidiamo di intervenire chirurgicamente dopo aver sentito il parere di diversi ortopedici.
Il 23 gennaio di quest'anno facciamo operare Oliver,la diagnosi è ancora più grave di quello che pensavamo, DISPLASIA BILATERALE DEI GOMITI E DISPLASIA DELLE ANCHE , in allegato il responso dell'intervento.
Chiedo a tutti voi di potermi mettere in contatto con chi ha vissuto o sta vivendo la nostra esperienza in modo di poterci confrontare

Un grazie a tutti
   

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Informazione
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2013, 09:27:09 »
Hai contattato l'allevatrice? Che dice?

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Informazione
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2013, 10:09:52 »
Purtroppo non posso esserti d'aiuto. L'allevatrice non l'hai contattata? Tante coccolone al piccolo Oliver.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Informazione
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2013, 14:24:11 »
Qui sul forum troverai sicuramente persone che sapranno consigliarti al meglio...
Che dire..mi dispiace tantissimo.
Co plimenti all'allevatore se così si può chiamare!!!!!!!!!




I

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Informazione
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2013, 14:52:02 »
Mamma mia, mi spiace tantissimo!!! Che brutta cosa.... avete avvisato l'allevatore? Mi spiace tanto se non posso esserti d'aiuto ma sicuramente troverai qui sul forum alcuni amici che hanno avuto problemi simili. Fai una carezza ai tuoi pelosi.  ::SLURP:: ::SLURP::
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Informazione
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2013, 08:34:02 »
News da Oliver?
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Informazione
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2013, 08:59:37 »
Ciao, mi spiace molto per Oliver.
Il nostro Baloo ha due protesi alle anche dunque se hai qualche domanda da fare chiedi pure..
Ma Oliver ora ha un anno e mezzo ed è stato operato a gennaio? a gennaio operato alle anche o ai gomiti? Ora come sta?

 


Privacy Policy - Cookie Policy