Autore Topic: Cambio crocchette al cucciolo  (Letto 1876 volte)

Offline dario79

• Utente del Forum
  • **
Cambio crocchette al cucciolo
« il: 01 Ottobre 2013, 12:29:15 »
Ciao a tutti,
da 10 giorni ho un magnifico cucciolone di 3 mesi e mezzo che cresce bene e a vista d'occhio.
Ho preso dalla mia bravissima allevatrice un saccone da 14 kg di Purina Pro Plan pollo e riso che lui divora letteralmente.

Leggendo qua e la ho visto che però non ne parlano granchè bene di questo Purina e vorrei cambiarlo per qualcosa di più "selezionato".

Non ho notato nulla di strano nelle feci quindi direi che le tollera bene.

Potrei pensare di esaurire il sacco che ho (ne avrò ancora 12 kg) con un passaggio graduale.

Grazie per i consigli!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
Re:Cambio crocchette al cucciolo
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2013, 16:20:02 »
12 kg...ci fai praticamente 2 mesi...finisci quelli e poi fai un cambio graduale ad un altro puppy...
oppure finisci la crescita con purina e il cambio lo fai con la pappa adult
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline dario79

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2013, 18:00:12 »
si infatti, però contavo di iniziare miscelando il pro plan con il nuovo (pensavo all'Acana Puppy).

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2013, 18:58:49 »
Se ritieni che il cambio sia migliorativo (io lo sono ,ma l'oggettività non è di casa in questo ambito ^-^ ),puoi tranquillamente verso la fine del  sacco di Pro,iniziare il passaggio graduale al nuovo.
Dimenticavo; migliore sulla "carta" ,non vuol dire che poi al tuo peloso andrà "sicuramente" bene.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy