Ciao a tutti

sabato sera alla nostra bambina è capitato un episodio di coda fredda/morta come volete chiamarla.....
Era tutta intenta a giocare con gli amichetti in un campo e sul tardi distrutta si è messa a dormire ma quando si è alzata non alzava più la coda x sino mentre faceva la pipì rimaneva piegata

non riusciva proprio ad azzarla ma a quanto pare non provava dolore.
La mattina eravamo andate al mare e tornate l'avevo lavata, solo che subito dopo sono dovuta andare al campo e diciamo che nn era asciutta del tutto ma la coda a quanto pare si (nn faceva freddo e vi era anche il sole).
La mia amika che era con me che ha un labrador mi ha detto che a lei è capitato parecchie volte ma dopo qualke gg e dopo impacchi vari col sale caldo è passato.
Vi chiedo, vi è mai capitato?io subito gli feci un impacco,solo che ieri mattina siamo andate alla prima lezione della Scuola Italiana Cani da Salvataggio e nn ha potuto fare la prova in acqua e ora questo episodio mi spaventa x il corso....e pensare che si è fatta il bagno nell'acqua ghiacciata ed è rimasta bagnata tutto il tempo senza che gli fosse mai successo qualkosa....Secondo voi oltre ad asciugarli bn sempre la coda devo fare qualkos'altro???
Cmq ora va un pokino meglio ieri sera la alzava anche se nn del tutto dritta e nn sempre appena arriva a casa mia vedo come va oggi...
Grazie:)