Autore Topic: Ciao a tutti.. ho notato che il mio Argo fa una cosa strana.. il motivo?  (Letto 3527 volte)

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
Ciao a tutti.. ho notato che quando qualche altro cane mi si avvicina il mio Argo si mette in mezzo, mi salta addosso e mi lecca tantissimo.. secondo voi come mai fa cosi?
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ciao a tutti.. ho notato che il mio Argo fa una cosa strana.. il motivo?
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2013, 13:21:12 »
Credo si chiami cutting.. ovvero taglia fuori gli altri cani da te .. è un po' di gelosia... abbastanza normale nei cani.. anche Tass che pure ha già 5 anni e mezzo se io faccio molti complimenti ad altri cani si mette in mezzo come a dire " guarda che u sei la mia padrona, non la sua" e lo fa anche con cani con cui gioca sempre e con cui è amicone... ;D ;D ;D ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2013, 16:16:03 »
Anche Freddie lo fa! anche con i cani amici...lui mi sposta la mano col musetto mentre accarezzo gli altri cani oppure si mette in mezzo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2013, 16:19:40 »
Finchè si mette solo in mezzo va bene... l'importante è che non ringhi agli altri cani...

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2013, 13:55:06 »
No.. a ringhiare non lo fa.. ma solo che vede qualche cane che si avvicina smette qualsiasi cosa sta facendo.. appunta coda e orecchie e si mette in mezzo .. e se non si allontanano subito cerca d farli cadere.. li spinge con le zampone anteriori.. e se vede che ancora non funziona addirittura si mette a terra e tira calci fortissimi con le zampe posteriori! Ha ha ha :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2013, 14:21:05 »
Anche Baloo che non ha nemmeno 5 mesi, fa un po' il gelosone...
Se coccolo la sua piccola cuginetta pelosa di 8 anni (Baby una meticcia tipi volpino-pincher), lui, anche se si trova dall'altra parte del negozio e si sta facendo gli affari suoi, corre verso di me, e se sono seduta mi appoggia le zampe anteriore sulle cosce come dire: "Ehi guarda che sono qui, ci sono anch'io, ok fai le coccole a Baby, ma non troppe però, mi raccomando ti controllo!!!!" ahahah  :D ;D

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2013, 13:25:40 »
si anche teo lo fa...con cani e umani..sono dei gelosoni.

I

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2013, 11:58:45 »
e quanto sono belli gelosoni!  ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy