Autore Topic: Opinioni Crocchette "DADO"  (Letto 3809 volte)

Offline LaNostraKyra

• Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
Opinioni Crocchette "DADO"
« il: 25 Settembre 2013, 13:32:34 »
Ciao a tutti!!!!! :) ieri sono andata al negozio di animali e parlando un po con la proprietaria delle varie crocchette,mi ha dato vari campioncini di varie marche, tra cui la "DADO".
Io non ne avevo mai sentito parlare ma lei mi ha detto che sono buone,voi le conoscete?secondo voi come sono?vi lascio la composizione qui sotto ??????? Ciao :)

(Vi lascio anche una foto per farmi un idea :) )

Ingredienti

Agnello disidratato (min. 26%), mais, riso (min. 8%), oli e grassi stabilizzati, patate (min. 5%), cicoria (fruttoligosaccaridi), olio di pesce (Omega 3), lievito, condroitina e glucosamina, taurina, colina cloruro, sostanze minerali, vitamine protette e oligoelementi in forma biodisponibile.

Integrazione vitaminico-minerale

Vitamina A 12.000 UI, Vitamina D3 800 UI, Vitamina E 80 mg (alfa tocoferolo 91%), Vitamina B1 5 mg, Vitamina B2 20 mg, Vitamina B6 5 mg, Vitamina B12 0,08 mg, Vitamina H 0,12 mg, Vitamina PP 40 mg, Acido D Pantotenico 15 mg, Acido Folico 5 mg, Ferro (solfato monoidrato) 80 mg, Rame (solfato pentaidrato) 20 mg, Zinco (solfato monoidrato) 50 mg, Manganese (solfato monoidrato) 50 mg, Cobalto (cobalto carbonato) 3 mg, Iodio (ioduro di potassio) 2 mg (valori per kg. di prodotto).

Tenori analitici

Umidità 9%, Proteina greggia 24%, Grassi greggi 13%, Fibra grezza 3%, Ceneri gregge 6,8%, Calcio 1,05%, Fosforo 0,95%.

Ciao ciao :)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Opinioni Crocchette "DADO"
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2013, 13:55:31 »
ciao, io non sono un'esperta!!!!ma solo che come secondo ingrediente ci sia il mais...io non le comprerei, perchè nel mio caso faceva venire la forfora a Brenda!!! ::)

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2013, 12:17:36 »
A Kyra il mais nn le fa nulla cmq non ho intenzione di comprarle mi hanno solo incuriosita xkè non le avevo mai sentite e volevo qualke parere.....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2013, 13:08:12 »
A Kyra il mais nn le fa nulla cmq non ho intenzione di comprarle mi hanno solo incuriosita xkè non le avevo mai sentite e volevo qualke parere.....

ah meglio così per il mais.... ;)comunque sentiamo se qualcuno le conosce.... ;)

Offline LaNostraKyra

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2013, 13:33:23 »
Si si certo :)

Privacy Policy - Cookie Policy