Autore Topic: Viaggi in auto  (Letto 5978 volte)

Offline Ned_schatz21

• Utente Bronzo
Re:Viaggi in auto
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2013, 23:28:13 »
Anche neddino davanti... Anche se forse dovrei iniziare ad abituarlo dietro nel bagagliaio... Ma è troppo dolce fare i viaggetti con lui! Vedrò ...

Offline RobertaLuciani

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2013, 11:42:01 »
La mia ha 4 anni e 1/2 e ci sta ancora benissimo davanti. Le piace un sacco e diventa tutt'uno con l'interno nero e non alza nemmeno la testa.

Cara ! <3

Offline Maya di Matanna

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 08 Ottobre 2013, 13:37:43 »
Dyson viaggia libero nel baule...senza cintura né altro...si mette a cuccia e si rialza all 'arrivo...
Per il codice della strada un cane solo può viaggiare libero a patto che non sia pericoloso e non arrivi all'abitacolo...

Noi facciamo lo stesso.
Se poi facciamo tragitti brevi la teniamo tra le gambe su sedile anteriore.
Tutte le volte si china, si addormenta e si risveglia all'arrivo.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #18 il: 08 Ottobre 2013, 14:50:55 »
Io ho una c3, all inizio la portavo nel baule con divisorio, poi un giorno siamo stati fortemente tamponati, il mio primo pensiero è andato al cane dietro  tanto che sono sces dalla macchina senza nemmeno slacciarmi la cintura per correre da lei, appena ho visto che stava bene sono scoppiata in un pianto isterico con conseguente attacco di panico e iper ventilazione, detto ciò, non voglio che si ripeta, Kennel o non Kennel per me può esserci anche una cassaforte nel baule e non c'è la metto più!! Per cui, sedili con pettorina e cintura
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy