Autore Topic: Aiuto non ho dato l'interceptor!!!  (Letto 1074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Aiuto non ho dato l'interceptor!!!
« il: 21 Settembre 2013, 18:05:12 »
Scusate ma oggi ho scoperto che avrei dovuto iniziare l'interceptor ma non l'ho fatto ed ho paura della filiarosi.
Abbiamo preso blue il 4 settembre, messo collarino scalibor messe goccine di frontline combo, do i condoprotettori, vitamine, aglio e alghe ma questo interceptor non glie l'ho dato. Oltretutto qui a Roma e' pieno di maledette zanzare, che anche con le zanzariere e co entrano sempre, poi noi abbiamo il nostro giardino dove lui fa i suoi bisogni e scorrazza sotto il nostro sguardo. Che faccio gliela do lo stesso la pasticca o aspetto marzo e gli faccio il test e poi la comincio? O do il cardiotek? Insomma mi spiegate bene che devo fare per favore??

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Aiuto non ho dato l'interceptor!!!
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2013, 18:12:53 »
Visto che durante tutto il periodo estivo è rimasto scoperto dalla protezione... per sicurezza, anche se cucciolo... come primo step potresti comunque chiedere al vet di fare il test ematologico per verificare l'assenza delle microfilarie in circolo e poi, con esito negativo, in base alla tua zona di residenza e alle caratteristiche del tuo pupo, valutare insieme la terapia più corretta da seguire...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy