Autore Topic: Quando kennel=tana?  (Letto 1624 volte)

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
Quando kennel=tana?
« il: 19 Settembre 2013, 22:00:01 »
Blue e' a casa da 15 giorni e passa nella gabbia circa 5 ore di notte di fila 23-4.00 del mattino poi gli apro la gabbia e fa pipì ma poi ovviamente a quel l'ora se lo rimetto dentro subito ulula e sveglia il palazzo così chiudo la porta della camera, la gabbia e' in camera nostra, e dorme accanto al letto. Un paio di volte ha fatto 23-7 tutte di fila ma spesso invece si è' svegliato per i bisogni. Durante il giorno ci sta svariate volte per farmi fare la doccia preparare le bambine e poi per circa due ore solo finché non torno. Ho letto che prima o poi si infilerà da solo considerando la sua tana. Per ora ci entra con premietti e si lamenta un po' ma poi smette e dorme quando accadrà il "miracolo" a che età aspettarsi il salto? Per ora mi sembra davvero troppo poco tempo che sta con noi......è non mi posso lamentare ma mi domando a che età i vostri hanno cominciato ad entrarci da soli!

Offline Ned_schatz21

• Utente Bronzo
Re:Quando kennel=tana?
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2013, 23:39:33 »
Il mio Ned - 4 mesi oggi - ha un rapporto particolare col kennel. Ci entra e ci passa del tempo a mangiare giocare dormire ma non sopporta che sia chiuso. Ci ho provato varie volte ma lui piangeva ed effettivamente ho realizzato che non ho poi tutta questa necessità di chiuderlo. In casa non rompe nulla, giusto qualche traversina ogni tanto ed è sereno in giro per casa con noi. Quindi per lui è' davvero diventata la sua tana...! Ci mette tutti i suoi giochini, dorme...! All'inizio anche lui ci entrava solo se spinto dai premietti, ora ci va da solo (ha iniziato a farlo una decina di giorni fa). Prova a farlo mangiare dentro il kennel, a giocarci un po' ... Insomma non 'isolarlo' ma fagli capire che è solo il suo 'divano' ... Un posto di relax e serenità. Vedrai che piano piano si abituerà. E' così poco tempo che è con voi!

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2013, 11:28:24 »
GRAZIE!!!!!!!!!
cHE BELLO IL TUO NED, COMPLIMENTI!!!!!! :smileys_0244:

Offline Ned_schatz21

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2013, 18:45:32 »
grazie!!! è un amore di canetto! dolcissimo... io e il mio compagno siamo innamorati persi!  :) anche il tuo cucciolo è bellissimo! :D :D :D ma sono tutti pacioccosi!

Privacy Policy - Cookie Policy