Oggi il nostro Leo ha dimostrato ancora una volta di essere un cane eccezionale...
Premetto che dal martedi al venerdi io lavoro dalle 16 alle 19 e quindi leo rimane a casa da solo..(ma purtroppo nella vita bisogna anche lavorare)..premetto anche che i miei genitori e mio fratello abitano a 1 minuto da casa nostra perciò tutti i pomeriggi passano verso le 17 da Leo per fargli compagnia e farlo giocare..
Fortunatamente abbiamo una stanza completamente vuota che ormai è tutta a disposizione di Leo (cuccia, giochi a volontà, ciotole, ecc..) e quindi non sta chiuso nel kennel..
Oggi però, dopo averlo portato al parco un paio d'ore, sono partita di casa un po' di corsa e mi sono dimenticata di chiudere la porta della stanzetta; poi il caso vuole che mio fratello fosse a letto malato e non potesse andare dal cucciolo (ha 3 mesi)..
Non vi dico l' angoscia mentre ero a lavoro..un po' perché mi dispiaceva che fosse solo, un po' per la paura che distruggesse i mobili (tutti nuovi di pacca), un po' per la pipi sul parquet, un po' perché in casa c'erano solo leo e pepe (il gatto) anche se ormai sono amici..bè avrebbe avuto tutte le ragioni di fare danni, povera stella..:]:]
giuro che aperto la porta di casa con gli occhi chiusi...
E invece mi sono venuti incontro tutti e due con grandi feste, non una pipi, ne mordicchiamenti vari, le ciabatte intatte per terra vicino all'ingresso dove le avevo lasciate ( di solito le fa a pezzi), i tappeti al loro posto, nessuno è salito sul divano..tutto perfetto..eppure avran giocato e corso tutto il pomeriggio..
non potevo crederci..si era capito fin da subito che fosse un cucciolo d'oro ( in tutti i sensi) ma qualche marachella sarebbe stata giustificata..
Ora andiamo a fare una bella passeggiata perché se la merita tutta!!:-D:-D:-D