Autore Topic: piacevolmente....scioccata  (Letto 1555 volte)

Offline erika89

• Utente del Forum
  • **
piacevolmente....scioccata
« il: 19 Settembre 2013, 21:16:15 »
Oggi il nostro Leo ha dimostrato ancora una volta di essere un cane eccezionale...
Premetto che dal martedi al venerdi io lavoro dalle 16 alle 19 e quindi leo rimane a casa da solo..(ma purtroppo nella vita bisogna anche lavorare)..premetto anche che i miei genitori e mio fratello abitano a 1 minuto da casa nostra perciò tutti i pomeriggi passano verso le 17 da Leo per fargli compagnia e farlo giocare..
Fortunatamente abbiamo una stanza completamente vuota che ormai è tutta a disposizione di Leo (cuccia, giochi a volontà, ciotole, ecc..) e quindi non sta chiuso nel kennel..
Oggi però, dopo averlo portato al parco un paio d'ore, sono partita di casa un po' di corsa e mi sono dimenticata di chiudere la porta della stanzetta; poi il caso vuole che mio fratello fosse a letto malato e non potesse andare dal cucciolo (ha 3 mesi)..
Non vi dico l' angoscia mentre ero a lavoro..un po' perché mi dispiaceva che fosse solo, un po' per la paura che distruggesse i mobili (tutti nuovi di pacca), un po' per la pipi sul parquet, un po' perché in casa c'erano solo leo e pepe (il gatto) anche se ormai sono amici..bè avrebbe avuto tutte le ragioni di fare danni, povera stella..:]:]
giuro che aperto la porta di casa con gli occhi chiusi...
E invece mi sono venuti incontro tutti e due con grandi feste, non una pipi, ne mordicchiamenti vari, le ciabatte intatte per terra vicino all'ingresso dove le avevo lasciate ( di solito le fa a pezzi), i tappeti al loro posto, nessuno è salito sul divano..tutto perfetto..eppure avran giocato e corso tutto il pomeriggio..
non potevo crederci..si era capito fin da subito che fosse un cucciolo d'oro ( in tutti i sensi) ma qualche marachella sarebbe stata giustificata..
Ora andiamo a fare una bella passeggiata perché se la merita tutta!!:-D:-D:-D

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:piacevolmente....scioccata
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2013, 21:18:04 »
Bravissimo Leo.. il premio va dato subito, ma sono sicura che per lui è già un grandissimo premio il fatto che tu fossi contenta...

Offline erika89

• Utente del Forum
  • **
Re:piacevolmente....scioccata
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2013, 21:26:22 »
Si appena sono entrata tante feste e subito i suoi bocconcini premio..anche se non so se ha collegato il premio al fatto di essere stato bravo tutto il pomeriggio..poi vedere come va d' accordo con pepe mi riempie di gioia.. E pensare che all'inizio ero tanto preoccupata per questa convivenza..
Certo i primi giorni abbiamo faticato perché pepe era ormai il padrone di casa..ha 5 anni..ora non dico che dormano insieme ma hanno imparato a rispettarsi e qualche volta anche a lavarsi a vicenda..tenerissimi..

Privacy Policy - Cookie Policy