Autore Topic: Rimbambimento!!!  (Letto 5381 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Rimbambimento!!!
« il: 19 Settembre 2013, 11:28:15 »
Aiuto sto sclerando!!! :P :P :P :P ....non so se a voi capita..ma io tante volte parlando con Alice durante il giorno, mi capita di dirle "seduta"!!! :o ..e lei mi dice " lo dai anche a me il bocconcino dopo??? :-[
E' capitato anche di dirle  "a terra"!!! ::) ..e lei mi guarda a volte perplessa :-\ ...una volta la dovevo portare a  scuola e ho fatto salire Desmo sui sedili dietro e ho aperto il baule per lei :o :o ..sara' che le mie giornate ultimamente sono molto piene e incasinate  efaccio 10000 cose insieme....ho bisogno di spegnere il cervello!!!!! :P :P :P ..ditemi che non sono sola!!! :'(

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Rimbambimento!!!
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2013, 11:37:51 »
IO quando qualche amico non sta bene gli consiglio sempre di andare dal "veterinario"..
Magari qualcuno si offende pure... :8)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2013, 11:38:37 »
A me è risuccesso di chiamare il marito col nome del cane...ma oltre questo non vado...!!!   :P

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2013, 11:42:47 »
Tanya ti capisco! Ieri al tipo che mi voleva pulire il vetro ho detto: "NO!".. col dito in alto... insisteva e io..:"Guai a te è?!!"  :biggrin: Avrà pensato.. questa è scema!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2013, 11:44:05 »
non ti preoccupare Tanya perchè non sei la sola  :P :P :P :P :D :D :D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2013, 11:47:19 »
Tanya...tranquilla...io chiamo Stefano Freddie, dico " devo portare Freddie dal pediatra"...siamo un po' tutti fusi..del resto vivendo davvero col cane un po' si finisce per perdere i confini...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2013, 11:55:38 »
Vi adoro anche per questo!!! :-* :-* :-* :-* ..un giorno ho dato anche l'osso in pelle di bufalo ad Angelo, il mio ragazzo,.. :P ..prendo la spazzola di Desmo e vado per pettinare i capelli di Alice o viceversa...prendo la pettorina e vado verso Angelo..ussignur che sclero!! :P

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2013, 11:56:39 »
Tanya ti capisco! Ieri al tipo che mi voleva pulire il vetro ho detto: "NO!".. col dito in alto... insisteva e io..:"Guai a te è?!!"  :biggrin: Avrà pensato.. questa è scema!
Ahah!! Si e' vero!!!! Anche i no che dico sono sempre con il dito in alto..anche se parlo con le persone..ahahah!!! :D

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2013, 12:29:35 »

:lol: :lol:

Anche io, con i miei!! :o :030:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2013, 13:31:49 »
Ah ah ah... mi sa che siamo tutti nella stessa barca...
Anch'io spesso chiamo Fede... Red :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #10 il: 19 Settembre 2013, 20:51:11 »
Ciao io l'altro giorno al parco invece che chiamare Maggie la chiamavo Andrea come mio figlio oppure  solitamente mi capita di chiamare mia nipote Monica con il nome del cane !!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #11 il: 19 Settembre 2013, 20:52:41 »
Aiuto sto sclerando!!! :P :P :P :P ....non so se a voi capita..ma io tante volte parlando con Alice durante il giorno, mi capita di dirle "seduta"!!! :o ..e lei mi dice " lo dai anche a me il bocconcino dopo??? :-[
E' capitato anche di dirle  "a terra"!!! ::) ..e lei mi guarda a volte perplessa :-\ ...una volta la dovevo portare a  scuola e ho fatto salire Desmo sui sedili dietro e ho aperto il baule per lei :o :o ..sara' che le mie giornate ultimamente sono molto piene e incasinate  efaccio 10000 cose insieme....ho bisogno di spegnere il cervello!!!!! :P :P :P ..ditemi che non sono sola!!! :'(

Ehuehueh

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 19 Settembre 2013, 21:08:08 »
Tanya sei in buonissima compagnia ... mi riconosco in tutto ... Mio figlio spesso si chiama Spank e deve andare dal vet :laugh: :laugh: ... Più che al rimbambimento galoppante vorrei dare la colpa al fatto che hai cani si danno nomi brevi per fargli arrivare subito e allora forse viene spontaneo ...  ;) Anche il vet è più comodo da dire che pediatra ...

Certo è che il livello di fusione è già a livelli massimi ... e siamo solo a settembre!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #13 il: 19 Settembre 2013, 22:11:44 »
Io quando sono con la figlia di mia cugina (1 anno e 1/2) gli parlo come se avessi Mia davanti!!!! Gli dico  No!! Bravaaaa, Vieniiiii, come se dessi i comandi a Mia!!!! Poerannoi...ci riprenderemo?!?!?!?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 19 Settembre 2013, 22:46:55 »
Vi adoro anche per questo!!! :-* :-* :-* :-* ..un giorno ho dato anche l'osso in pelle di bufalo ad Angelo, il mio ragazzo,.. :P ..prendo la spazzola di Desmo e vado per pettinare i capelli di Alice o viceversa...prendo la pettorina e vado verso Angelo..ussignur che sclero!! :P

A questo non sono ancora arrivata ma....
- quando mia figlia piccola aveva pochi mesi (terzo figlio) e stavo scaricando la spesa sotto un diluvio torrenziale ho messo la macchina sulla rampa senza il parking e l'ho schiantata con pure la portiera aperta a scatola di sardine
Un danno che non puoi capire. Per fortuna in auto non c'era nessuno ma non mi libererò mai di questa prodezza.

Privacy Policy - Cookie Policy