eccomi allora
per Joy: si pensa a puntura d'insetto o qualcosa che si è infilato che ha fatto un pò d'infezione lei leccandoci ovviamente c'ha messo anche del suo quindi mi ha detto di farle impacchi acqua e sale per aiutare ad asciugare e far maturare e vedere tra tra 2/3 giorni che succede non mi ha dato niente ma io ora le ho messo il gentalyn beta e la scarpetta
per Panci: ha escluso il papilloma mi ha detto che non ne ha l'aspetto, allo stesso tempo mi ha detto che fare l'ago aspirato in quel punto non dà risultati certi perchè si mischia con la saliva ecc ecc quindi o si seda e si toglie e si manda ad analizzare oppure quel che mi ha detto di fare ora 10 giorni di Stomorgyl (antibiotico) eppoi tornare per vedere se è rientrato da sé, ora questa pallina ha anche un pò di lesione e perde un pò di sangue se appena strizzata
devo dire che la diagnosi con conseguente cura di Panci mi ha lasciato un pò così 10gg di antibiotico mi sembrano un pò buttati lì .. non so che fare sinceramente .. voi che mi consigliate? secondo parere da altro vet.? aspettare un attimo per vedere l'evoluzione del pallino?