Autore Topic: SPIAGGIA TUTTA PER NOI  (Letto 2250 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
SPIAGGIA TUTTA PER NOI
« il: 18 Settembre 2013, 08:34:41 »
Ieri esco dall'ufficio, vado a prendere Paola e le due belve, come al solito decidiamo che fare, la giornata era nuvolosa e ci siamo detti forse al mare c'e' poca gente facciamoci un salto.
Arriviamo, neanche scendo ed Artu' comincia a tirare come un forsennato, sentiva gia' l'acqua, addirittura si piecava su se stesso per tirare, comunque lo tengo e c'incamminiamo verso la spiaggi, il deserto nessuno per chilometri, eravamo ancora ad un centinaio di metri dall'acqua, mollo il guinzaglio e Artu' parte a razzo e subito splash tutto felice, Teo non ci pensava minimamente si e' sdraiato placidamente a fianco a noi seguiva l'evoluzioni marine della peste completamente disinteressato.
Dopo un'oretta richiamo Artu' che ubbidiente e stanco morto e' tornato, stava per sgrullarsi vicino a Teo, ma e' bastato un ringhio d'avvertimento a fargli cambiare posto.
Sono stato 10 minuti buoni ad asciugarlo, ma e' stata una bella pre serata, l'unico neo, m'ero scordato il telefono quindi niente foto, vediamo stasera se riandiamo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:SPIAGGIA TUTTA PER NOI
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2013, 09:23:29 »
Invidio la possibilità di andare al mare e avere la spiaggia libera in questa stagione...deve essere bellissimo...godetevela e soprattutto...fai le foto!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2013, 09:25:49 »
Artu' dovevi vederlo sprizzava felicita'
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2013, 09:28:21 »
Ci credo....gli hai fatto un bel regalo...dai, se ritorni metti le foto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2013, 09:30:23 »
si spero solo che non piova come ora
Teo Artu' e Rocky

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2013, 11:14:40 »
Bell' idea...ci stavo pensando anch'io in questi giorni, mi sa però che dalle mie parti ci sono gli ultimi accaniti dell' abbronzatura almeno fino a fine mese...  :-\
Mi raccomando se fate il bis, immortala la pazzia acquatica di Artù!!  ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2013, 11:18:39 »
Invidio la possibilità di andare al mare e avere la spiaggia libera in questa stagione...deve essere bellissimo...godetevela e soprattutto...fai le foto!!!

Vero... che meraviglia..

Privacy Policy - Cookie Policy