la verità è che son culoni e si muovono a modo loro....
Anche il mio Koda sculetta da morire...finche' non avro' fatto le lastre preventive non staro' tranquilla..... Cat ho letto che sei del lago di como....precisamente di dove? Anche noi siamo dello stesso lago!!!!! Ciaooooo
Parole sante. Quando Tweety ha caldo ed è scazzata perché al maneggio non ci sono cani con cui giocare 'ciondola' in giro che sembra svenire da un momento all'altro. Poi vede, o pensa di vedere, un gatto e via come un siluro e dritta come un fuso.
Parole sante. Quando Tweety ha caldo ed è scazzata perché al maneggio non ci sono cani con cui giocare 'ciondola' in giro che sembra svenire da un momento all'altro. Poi vede, o pensa di vedere, un gatto e via come un siluro e dritta come un fuso. CAT, pure io sto in zona Como, magari ci si può incontrare. Dove stai esattamente? Se vuoi ci mettiamo in contatto.
Ciao ragazzi, potreste dirmi, per cortesia, cosa ne pensate della camminata di Floyd?Se cammina sculetta tanto, al trotto quasi non si nota. Oggi, invece, mentre faceva una corsetta libero ho visto che, purtroppo, muove assieme le zampe posteriori, tipo salto del coniglio... ho già letto in altri topic che è segno di displasia (quindi per noi una preoccupante conferma...) Potrebbe avere dolore?camminata-1camminata-2