Autore Topic: Le mie tre Winx  (Letto 3676 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Le mie tre Winx
« il: 27 Dicembre 2009, 13:41:35 »
Rebecca......fa 5 anni settimana prossima, si è mostrata molto materna con Wendy.... si occupa di lei..... le dice dei bei NO  proponendole giochi alternativi....
le osservo sempre di nascosto..... anche perchè vorrei capiri chi devo proteggere da chi .... ;D

Quando Wendy inizia il  gioco a morsi...Reby si gira e se ne va....esattamente come detto...
quando Wendy è nel Kennel non si apre finchè non si calma....e Reby lo fa.....

Quando Wendy fa i bisogni al posto giusto (quasi sempre) va lodata.....e Reby fa scoppiare il finimondo di coccole e feste....

Quando Wendy mangia qualcosa ....Reby urla per paura che sia in pericolo....

Reby è davvero brava.....

Andrea......  bhè....questo è un discorso un po tanto moltissimo e del tutto particolare....eheheh e chiunque abbia visto la sua faccia può immaginare!!!

Ha appena compiuto tre anni...... è abituata ad un pastore tedesco....esageratamente dolce e tranquillo.... non è una bimba rompimaroni con i cani...anzi.... potrebbe

stare nella stessa stanza facendosi tranquillamente gli affari suoi senza nemmeno guardarla...

Ma come Wendy...è una cucciolotta..... molto decisa....indipendente.... e qui non sapevo proprio come avrebbe potuto rapportarsi a Wendy

dunque i primi giorni la coccolava...non molto....quando wendy ha preso confidenza e ha iniziato a mordicchiare...purtroppo l'ha pizzicata ad una cosciotta...e con andrea non è difficile ehehehhe ed è anche molto piacevole direi.... ma Andrea non l'ha più guardata.....o meglio.....la

guardava da lontano...io mi sono un po preoccupata....perchè anche se Rebecca asfisia Wendy da quanto la coccola....desideravo che Wendy e Andrea trovassero il modo di comunicare..., ma dovevano farlo da sole.....(a mio parere.....) Andrea ha tutte le informazioni che servono per avvicinarsi a Wendy....e sono convinta che Wendy sappia bene come fare con Andrea... così mi sono limitata a fare da GRANDE SORELLA.....senza essere vista ed intervenendo casualmente mentre passavo vicino a loro....

che conclusione...sono due giorni che Andrea e Wendy....giocano alla lotta....si corrono dietro.... ANDREA PARLA CON LEI!!!!!

e come pensavo io...Wendy sa bene come comunicare con Andrea....infatti gioca diversamente con Andrea rispetto a Rebecca, per dirne una.....gli si è attaccata alla treccia......forse pensa sia una coda ahhahahhahhahah
E' strano ma Andrea non ha più paura......e la cucciola secondo me è molto più attenta con lei che con tutti noi!!!

Ditemi che non sto sognando!!!! è bellissimo.....ho piena fiducia ed era esattamente quello che volevo....potermi fidare di loro tre insieme....continuerò a vigilare da lontano....ma sapendo che sono in buone ZAMPE ehehehhehehhe

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie tre Winx
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2009, 18:12:31 »
Nn buone "zampe": BUONIXXXXXXXXXXXXXXIME credimi, anke se ti consiglio di vigilare semx da lontano almeno fino a ke Wendy è cucciolo; è 1 altro paragone CERTAMENTE, ma io comincio ora a "mollare" 1 po' la sorveglianza tra Cookie e Maggie e Cookie ha 9 mesi e mezzo........ma aspetta ke qualcuno + esperto ti confermi questa mio consiglio  em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2009, 10:34:32 »
Rebecca......fa 5 anni settimana prossima, si è mostrata molto materna con Wendy.... si occupa di lei..... le dice dei bei NO  proponendole giochi alternativi....
le osservo sempre di nascosto..... anche perchè vorrei capiri chi devo proteggere da chi .... ;D

Quando Wendy inizia il  gioco a morsi...Reby si gira e se ne va....esattamente come detto...
quando Wendy è nel Kennel non si apre finchè non si calma....e Reby lo fa.....

Quando Wendy fa i bisogni al posto giusto (quasi sempre) va lodata.....e Reby fa scoppiare il finimondo di coccole e feste....

Quando Wendy mangia qualcosa ....Reby urla per paura che sia in pericolo....

Reby è davvero brava.....

Andrea......  bhè....questo è un discorso un po tanto moltissimo e del tutto particolare....eheheh e chiunque abbia visto la sua faccia può immaginare!!!

Ha appena compiuto tre anni...... è abituata ad un pastore tedesco....esageratamente dolce e tranquillo.... non è una bimba rompimaroni con i cani...anzi.... potrebbe

stare nella stessa stanza facendosi tranquillamente gli affari suoi senza nemmeno guardarla...

Ma come Wendy...è una cucciolotta..... molto decisa....indipendente.... e qui non sapevo proprio come avrebbe potuto rapportarsi a Wendy

dunque i primi giorni la coccolava...non molto....quando wendy ha preso confidenza e ha iniziato a mordicchiare...purtroppo l'ha pizzicata ad una cosciotta...e con andrea non è difficile ehehehhe ed è anche molto piacevole direi.... ma Andrea non l'ha più guardata.....o meglio.....la

guardava da lontano...io mi sono un po preoccupata....perchè anche se Rebecca asfisia Wendy da quanto la coccola....desideravo che Wendy e Andrea trovassero il modo di comunicare..., ma dovevano farlo da sole.....(a mio parere.....) Andrea ha tutte le informazioni che servono per avvicinarsi a Wendy....e sono convinta che Wendy sappia bene come fare con Andrea... così mi sono limitata a fare da GRANDE SORELLA.....senza essere vista ed intervenendo casualmente mentre passavo vicino a loro....

che conclusione...sono due giorni che Andrea e Wendy....giocano alla lotta....si corrono dietro.... ANDREA PARLA CON LEI!!!!!

e come pensavo io...Wendy sa bene come comunicare con Andrea....infatti gioca diversamente con Andrea rispetto a Rebecca, per dirne una.....gli si è attaccata alla treccia......forse pensa sia una coda ahhahahhahhahah
E' strano ma Andrea non ha più paura......e la cucciola secondo me è molto più attenta con lei che con tutti noi!!!

Ditemi che non sto sognando!!!! è bellissimo.....ho piena fiducia ed era esattamente quello che volevo....potermi fidare di loro tre insieme....continuerò a vigilare da lontano....ma sapendo che sono in buone ZAMPE ehehehhehehhe

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Brava Enrica, hai fatto la cosa giusta, controllare senza intervenire troppo.....i cuccioli, umani e non, sanno bene come parlarsi tra di loro....ricordi che ne abbiamo parlato anche durante il corso pre affido??? Di solito siamo noi, adulti umani, che intervenendo troppo tendiamo a bloccare la loro comunicazione.

Chiaramente tieni sempre un occhio alle tre meraviglie, perchè proprio essendo cuccioli non dosano ancora bene i loro interventi tra di loro.....ma direi che sei sulla strada giusta.

Strapazzami di coccole tutte e tre le piccole.....a voi grandi....un abbraccio...!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2009, 12:40:04 »

Brava Enrica, hai fatto la cosa giusta, controllare senza intervenire troppo.....i cuccioli, umani e non, sanno bene come parlarsi tra di loro....ricordi che ne abbiamo parlato anche durante il corso pre affido??? Di solito siamo noi, adulti umani, che intervenendo troppo tendiamo a bloccare la loro comunicazione.

Chiaramente tieni sempre un occhio alle tre meraviglie, perchè proprio essendo cuccioli non dosano ancora bene i loro interventi tra di loro.....ma direi che sei sulla strada giusta.

Strapazzami di coccole tutte e tre le piccole.....a voi grandi....un abbraccio...!!!

Ciao Tiziana,
mi chiedevi come va......

M O L T O  M O L T O   B E N I S S I M O

morsetti.....non ancora calibrati, ma capisce bene quando mi arrabbio.....e smette

l'unica cosa che mi preoccupa.....è che si infila sotto il divano e sotto il letto.....e passa dalle inferiate delle finestre....e ho paura che si faccia male quando sarà
un po cresciuta!!!

altra cosa che mi preoccupa è che mi pare magra..... in questa settimana ha preso 6oo gr., mi sembra si sia alzata in altezza.. ma non irrobustita....
cmq ti manderò nel pomeriggio un po di foto....

per il resto l'aspetto comportamentale.....nessun problema.....al guinzaglio va benissimo, socializza con tutti......ieri sera su strada con lastra di ghiaccio voleva correre deietro a uno che aveva parcheggiato li vicino ahahhahhah io correvo....ma dovevi vedere lui....non si è accorto che era un cucciolo ahhahahhahah
e finalmente ho trovato qualcosa che non gli avevi già fatto vedere tu!!! ahahhahha l'areosol!!! AHAHAHHAHHa
non ha avuto paura ma solo curiosità e rebecca le ha spiegato che cos'era per mezz'ora!!!!

magari uno di questi giorni ti chiamo così ti racconto a voce!!!
un bacioneeeeeeeeee
Enrica

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2009, 13:54:06 »
guarda un po

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2009, 18:23:26 »
 em_050 em_050 em_052 em_050
buffissima

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2009, 18:35:53 »
 em_050

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2009, 22:00:03 »
Troppo bella 'sta cucciola e già smorfiosetta a guardarsi nello specchio em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy