Autore Topic: marley di nome e di fatto  (Letto 2573 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
marley di nome e di fatto
« il: 09 Settembre 2013, 14:05:04 »
ciao amici oggi voglio raccontarvi quello che sta combinando Marley in questi giorni,la notte a volte si sveglia e va mordicchiare il telo ombreggiante che ho sul balcone oppure stacca le fascette di plastica e se le mangia,e poi un giorno tornando a casa un giorno ho visto che si era preso le patate alcune mangiate e le altre ci aveva giocato,e l'ultima sua marachella e premetto che da quando era molto piccolo non ha mai fatto danni per casa,e l'altra notte l'ho trovato che si era preso la calamita dal frigo e se la voleva mangiare gli ho strillato,e la mattina dopo io sono dovuta uscire e così gli ho lasciato il kong visto che gli piace molto e quando sono rientrata l'ha combinata davvero grossa,appena aperto la porta l'ho trovato seduto con l'aria proprio da chi ha combinato un guaio,ho trovato varie calamite x terra mangiucchiate portate in giro x casa,è una cosa che non ha mai fatto,secondo voi perché ora gli prende a fare così,lui al parco socializza molto gioca con gli altri cani qnd posso lo porto con me nei centri commerciali

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:marley di nome e di fatto
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2013, 23:45:06 »
e' nel culmine dell'iperattività...ci sta tutto e anche di più!!!  ;D
porta pazienza, tra un paio di mesi dovrebbe andar meglio!!

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley di nome e di fatto
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2013, 09:46:17 »
speriamo che sia così,cmq posso dirti che mi faceva una pena xkè non gli ho dato confidenza x tutta la giornata,ma la sera è stato troppo forte mia madre gli ha detto se hai capito di aver sbagliato dammi un bacetto e lui l'ha riempita di baci che amore :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy