Autore Topic: Aiuto Crocchette Enova  (Letto 4837 volte)

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
Aiuto Crocchette Enova
« il: 24 Dicembre 2009, 12:38:45 »
Stamattina con grave ritardo mi sono accorto che stavo per finire il sacco di crocchette.
Su consiglio di Kaffa, uso Enova Adult Rise&Chicken. Purtroppo però il venditore non ce l'aveva e mi ha consigliato Enova Manteinance, dicendomi che è il più simile all'altro.

Posso fidarmi o non è così come ha detto?

Grazie in anticipo e ancora auguri a tutti!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Aiuto Crocchette Enova
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2009, 13:43:38 »
CONSIDERANDO L'ORARIO E IL FATTO CHE DOMANI E' FESTA CHIAMA TIZIANA

CIAOOOOOOOOO E AUGURIIIIIIIIIIII

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2009, 15:00:04 »
Il Maintenance (quello col pastore tedesco sulla confezione) è leggermente meno carico di carne rispetto a quello che invece usiamo noi (che è quello col dalmata sul pacco). Diciamo che è una linea un po' più commerciale e che costa leggermente meno rispetto all'altro, per essere più alla portata di tutti. Quindi se sei in emergenza puoi darlo tranquillamente, gli ingredienti sono più o meno gli stessi. Ovvio che per la quotidianità è cmq meglio l'altro  ;)

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2010, 22:48:59 »
Ciao a tutti e ancora Tanti Auguri!
Incredibile...Nerone impazzisce più per queste crocche di Enova (Maintenance) che per quelle pollo & riso...!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2010, 17:21:49 »
....La novità fà sempre gola, peccato che per Nerone le crocche da mantenimento non vadano bene, ha ancora bisogno di proteine in più per poter crescere bene.

Tieni presente che le crocche di cui parli le dò al mio Skipper, il nonno di 11 anni, che viceversa deve mantenersi leggero vista l'età.

Dovrai subire qualche giorno di capricci dal tuo mitico Nerone....ma sai che lo fai per il benessere.

ciao ciao

Privacy Policy - Cookie Policy