Autore Topic: problemini puzzosi  (Letto 4239 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
problemini puzzosi
« il: 05 Settembre 2013, 12:07:43 »
Quando Walle è arrivato da noi mangiava RC per cuccioli, e aveva non pochi problemi: feci molli, prurito insistente, orecchie sempre sporche. Abbiamo iniziato a cambiare mangime e siamo passati ormai da una settimana a N&D pollo e melograno puppy. I miglioramenti sono stati immediati: non si gratta più, feci perfette anche per frequenza (prima era un continuo), ed orecchie pulitissime. Adesso però è sorto un altro problemino, soffre di flatulenza abbastanza frequentemente! Mi chiedo se possa essere stato un cambio crocche troppo anticipato, o se ci sia qualcosa che non tollera nel nuovo mangime. Che ne pensate? :icon_confused:

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:problemini puzzosi
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2013, 13:44:19 »
Per quanto ne so nei cuccioli è frequente la flatulenza. Marty sparava certe puzzette che non riuscivi a stare nella stessa stanza  :biggrin:
Crescendo non l'ha più fatto, ora succede mooolto di rado, e non dipende dal cambio crocchette che abbiamo fatto a 12 mesi, visto che ha smesso verso gli 8 9 mesi.
Quindi credo che il cibo nei cuccioli c'entri poco.

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2013, 13:49:39 »
Bene questo mi solleva il morale!  :D
Ero felicissima perchè mi sembrava di aver trovato la giusta alimentazione per Walle, e il pensiero che invece non potesse essere adatta mi demoralizzava un po'!!
Beh sopporteremo queste splendide puzzette ancora per qualche mese  :smileys_0185:

Offline Sabi74

• Utente Ottone
  • Sally, l'inizio di un amore infinito...
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2013, 01:39:46 »
Anche io do' a Sally le crocchette N&D pollo e melograno puppy e mi trovo bene.
Anche lei ogni tanto spara qualche puzzetta terribile, bisogna aprire le finestre per poter respirare!!!  :smileys_0297:
Credo che sia normale

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2013, 12:00:46 »
Sono micidiali ahahhah
La mia sorellina di 10 anni scappa a corsa per tutta la casa quando Walle lascia andare!  em_052

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2013, 13:32:08 »
Beh sopporteremo queste splendide puzzette ancora per qualche mese  :smileys_0185:

ahahah speriao davvero qualche mese e poi basta perchè anche Grace fa parte del club flautenze!!!

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2013, 17:24:45 »
Adesso stiamo migliorando... il suo soprannome in casa era Loffa... immaginate xkè  em_053 em_053.

Il bello è che dopo che aveva sganciato ti guardava come per dire... embeh? non sono mica stata io????  :smileys_0228: :smileys_0228:

Ciao,
Big & C.

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2013, 08:48:10 »
Adesso stiamo migliorando... il suo soprannome in casa era Loffa... immaginate xkè  em_053 em_053.

Il bello è che dopo che aveva sganciato ti guardava come per dire... embeh? non sono mica stata io????  :smileys_0228: :smileys_0228:

Ciao,
Big & C.

:biggrin: Marty invece quando gli capita di farle rumorose si spaventa da solo, si gira di scatto e si guarda il di dietro  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2013, 11:51:46 »
ahahahahah sono fantastici con quell'aria indifferente mentre tutti se la ridono o scappano dal puzzo!!  em_050

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2013, 13:38:46 »
:biggrin: Marty invece quando gli capita di farle rumorose si spaventa da solo, si gira di scatto e si guarda il di dietro  :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si ma non pensare che si spaventi solo perché è cucciolo.. qualche volta è successo anche a Tass da adulto,  un giorno guardava fuori dalla finestra, ne ha mollata una super rumorosa, poi dallo  spavento ha fatto un balzo indietro e si è andato a mettere vicino alla porta.. io e mio nipote che eravamo presenti abbiamo riso per 5 min buoni!!!

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2013, 13:47:53 »
Si ma non pensare che si spaventi solo perché è cucciolo.. qualche volta è successo anche a Tass da adulto,  un giorno guardava fuori dalla finestra, ne ha mollata una super rumorosa, poi dallo  spavento ha fatto un balzo indietro e si è andato a mettere vicino alla porta.. io e mio nipote che eravamo presenti abbiamo riso per 5 min buoni!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
A Marty gli scappa a volte quando fa le scale (sotto sforzo)  :biggrin: mentre saliamo si sente: proot... proot proot... prrrroooot!  em_052 Io dico sempre che sono i propulsori, per aiutarlo a salire...  :biggrin:

Privacy Policy - Cookie Policy